Certo che puoi inserirti, specie per dare info utili come questa :)
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Certo che puoi inserirti, specie per dare info utili come questa :)
N96 purtroppo ha tante belle caratteristiche ma - nonostante i vari aggiornamenti - mantiene delle pecche come la lentezza e la durata della batteria, che lo rendono inferiore a simili altri smartphone di Nokia stessa
per questo dico che - ad esempio - un bell'E75 + adattatore DVB-H sono meglio dell'N96 (prezzo a parte, purtroppo)
se non ti orienti su uno smartphone, il consiglio di A.M.C. mi sembra piu' che valido :thumbup:
A.M.C., in cosa consiste la complicazione negli SMS?
Inoltre, lo hai provato nella gestione delle email?
Ora che ci penso... Mi sa che la necessità del TomTom mi spinge verso i Nokia.
Sono gusti personali, non ho mai apprezzato - pur avendoli installati - i navigatori sui cellulari... scomodi, incompatibili con la parte telefonica (ossia guidare e rispondere) etc etc :D E' questione di gusti. Ma siamo OT.
Anche qui questioni di gusti. Mentre concordo sull'e75 + adattore, non sarei così cattivo sul N96. Almeno per la parte televisiva che, dopo aver provato gli altri TVfonini, è sicuramente migliore. A me l'LG ad esempio non è piaciuto, l'N96 per il DVB-h sì. Ovvio che la batteria non ha grandi durate, questo è vero.
:P
Nemmeno a me sono mai piaciuti più di tanto, ma per mia moglie si tratterebbe di una necessità saltuaria ma molto utile.
Quelle cose che servono raramente ma quando servono ti fanno molto comodo :)
Sono sempre più orientato verso l'abbandono del DVB-H.
e75 + adattatore la considero una soluzione poco pratica, oltre che costosa, che fa molto a pugni con il concetto di all-in-one.
Se per vedere la TV in mobilità devo portarmi dietro l'adattatore (di cui a sua volta va caricata la batteria etc...), la trovo una cosa più scomoda che altro anche considerando che la visione della TV non è qualcosa che lei farebbe con frequenza eccessiva.
L'N96 costa davvero davvero davvero troppo!
Gli altri, LG e Samsung, hanno la faccenda del navigatore mancante.
E' per questo che vedo meglio l'altra accoppiata Nokia, per avere un telefono con meno problemi e durata maggiore della batteria e anche il DVB-H qualora "servisse", con la stessa qualità dell'N96
Ancora meglio secondo me, potendo, abbinare quell'adattatore ad uno smartphone con un display adeguato, vedi 5800 o N97. Non a caso 3 "vende"(*) proprio il bundle 5800 + dongle DVB-H
(*) purtroppo non lo vende ma lo fornisce solo in comodato
Nokia 5800 e Mobile TV: nei negozi 3 Italia, con una sorpresa | Mondo3
no, non sarà mai di tua proprietà Alcares -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...r-clienti.html
Vista questa promozione? :)
Anteprima CoopVoce, Nokia N96 in listino a 299 euro | Mondo3