Visualizzazione Stampabile
-
ProbLemino iPhone demo
Chiedo a quaLche aLtro deaLer, se avete riscontrato iL mio stesso probLema con i demo che avete dovuto acquistare in negozio: Le apps non si riescono a canceLLare, ne premendo a Lungo con La procedura standard ne andando a provare da iTunes. QuaLcuno di voi ha riscontrato iL mio stesso probLema? :cry::cry:
-
-
-
credo che la prerogativa di quella "demo" sia appunto di non permettere all'utente che ci giocherella di cancellare le applicazioni dimostrative :P
-
collega ad itunes e fai l'aggiornamento software, si cancella tutto
-
Anche se iL SW è già aggiornato? Proverò, tanto non mi costa una cippa ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idraleo
Anche se iL SW è già aggiornato? Proverò, tanto non mi costa una cippa ^_^
ma infatti non è l aggiornamento software che cancella i programmi, semplicemente basta che venga riscritto tutto il software via itunes :smoke:
-
allora non va fatto l'aggiornamento ma il ripristino ... giusto?
pero' l'unita' demo serve proprio a fare DEMO, non vedo che senso abbia "formattarla" :(
(ah, a proposito, a te assieme all'unita' demo hanno dato anche il suo DVD di ripristino o no?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
allora non va fatto l'aggiornamento ma il ripristino ... giusto?
pero' l'unita' demo serve proprio a fare DEMO, non vedo che senso abbia "formattarla" :(
(ah, a proposito, a te assieme all'unita' demo hanno dato anche il suo DVD di ripristino o no?)
è un normalissimo iphone 16gb nero, l'unica cosa che ha di diverso è l'etichetta gialla con scritto demo e i 1000 programmi installati, l'utilità sta nel fatto che sti programmi sono troppi :whistling
-
VoLete sapere una cosa figa? Se faccio iL ripristino mi si togLie tutto, si resetta e torna come appena uscito daLLa scatoLa, e posso modificare Le apps coL normaLe sistema. Ma appena si instaLLa quaLche app da appstore ZACK! Torna tutto come prima! Non posso più togLiere nuLLa, onde per cui quando riempirò di nuovo tutte Le home dovrò RE-ripristinare tutto.
Grazie, AppLe ItaLia :LOL: