Visualizzazione Stampabile
-
Due domande iPhone e 3
Scusate ma verificata la capienza della rete (ieri per fortuna avevo la scheda 3 che mi ha salvato il c, perché la rete Vodafone era saltata in aria e purtroppo l'iPhone lo uso anche (soprattutto)per lavoro) avrei ancora due domande:
1. è attivata la visual voice mail in tre?
2. per avere lo sconto sulla TCG posso trasformare la mia ricaricabile in abbonamento e poi portare il numero? oppure è meglio attivare un numero nuovo?
3. ci sono vincoli contrattuali se mi porto dietro il mio iPhone?
grazie ciao
Andrea
-
1. se devo essere sincero non ho mai sentito parlare di questa visual voice...se mi spieghi cos'è forse posso aiutarti
2. intendi un numero di un altro operatore da portare in abbonamento e poi fare mnp? se si puoi farlo
3.dipende, se lo compri non hai vincoli,se lo prendi in comodato ovviamente ci sono dei vincoli contrattuali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
1. se devo essere sincero non ho mai sentito parlare di questa visual voice...se mi spieghi cos'è forse posso aiutarti
2. intendi un numero di un altro operatore da portare in abbonamento e poi fare mnp? se si puoi farlo
3.dipende, se lo compri non hai vincoli,se lo prendi in comodato ovviamente ci sono dei vincoli contrattuali
1. E' una segreteria telefonica che ha l'iPhone in USA (mi pare anche in altri paesi Vodafone, di sicuro Australia e Nuova Zelanda) per cui i messaggi che ti lasciano in segreteria vengono identificati e tu puoi vedere gratuitamente chi ha lasciato il messaggio. A quel punto se ti interessa lo ascolti, altrimenti lo cancelli.
2. Sì. Ho un numero storico vodafone e vorrei portarlo in 3 dove ho una ricaricabile. l'iPhone me lo porto con me, quindi farei solo lo zero 6 e ci terrei ad avere lo sconto della TCG.
-
Ti rispondo per la (1). Purtroppo no :(
-
Citazione:
2. Sì. Ho un numero storico vodafone e vorrei portarlo in 3 dove ho una ricaricabile. l'iPhone me lo porto con me, quindi farei solo lo zero 6 e ci terrei ad avere lo sconto della TCG.
lo sconto promo no tax lo hai se attivi un nuovo abbonamento quindi si avrai lo sconto se attivi un nuovo abbonamento con contestuale richiesta di port in
-
due domande anch'io:
come attivo BT?
su youtube mi chiede di aggiornare il Flash, apro il link ma non me lo aggiorna, come si fà?
grazie
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
swann
1. è attivata la visual voice mail in tre?
2. per avere lo sconto sulla TCG posso trasformare la mia ricaricabile in abbonamento e poi portare il numero? oppure è meglio attivare un numero nuovo?
3. ci sono vincoli contrattuali se mi porto dietro il mio iPhone?
grazie ciao
Andrea
1) No
2) anche la conversione di un numero 3 verso ricaricabile ha diritto allo sconto sulla TCG
3) se sottoscrivi Zero7 sciolta hai comunque vincoli in quanto te la vedrebbe come 3Power (quindi 12 mesi di vincolo) altrimenti con zero6 e zero8 nessun vncolo....vai via quando vuoi, anche se non te ne andrai mai ;)
-
Provate a videochiamare il 4333 se non ricordo male una volta c'era una segreteria diversa
-
Videochiamate il 4333 c'e la videosegretaria.... La chiamata scala da gd3. È questo il servizio visual come quello usa?