Due domande iPhone e 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Due domande iPhone e 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

1. se devo essere sincero non ho mai sentito parlare di questa visual voice...se mi spieghi cos'è forse posso aiutarti

2. intendi un numero di un altro operatore da portare in abbonamento e poi fare mnp? se si puoi farlo
    3.dipende, se lo compri non hai vincoli,se lo prendi in comodato ovviamente ci sono dei vincoli contrattuali
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    1. se devo essere sincero non ho mai sentito parlare di questa visual voice...se mi spieghi cos'è forse posso aiutarti

2. intendi un numero di un altro operatore da portare in abbonamento e poi fare mnp? se si puoi farlo
    3.dipende, se lo compri non hai vincoli,se lo prendi in comodato ovviamente ci sono dei vincoli contrattuali
    1. E' una segreteria telefonica che ha l'iPhone in USA (mi pare anche in altri paesi Vodafone, di sicuro Australia e Nuova Zelanda) per cui i messaggi che ti lasciano in segreteria vengono identificati e tu puoi vedere gratuitamente chi ha lasciato il messaggio. A quel punto se ti interessa lo ascolti, altrimenti lo cancelli.
    2. Sì. Ho un numero storico vodafone e vorrei portarlo in 3 dove ho una ricaricabile. l'iPhone me lo porto con me, quindi farei solo lo zero 6 e ci terrei ad avere lo sconto della TCG.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social