Non vorrei dirti una cazzata , ma safari da terminale iphone non ha il supporto flash....
attento conferme però ..
Visualizzazione Stampabile
Safari non supporta flash player quindi è inutile cercare di aggiornarlo. Pare che apple stia lavorando a qualcosa di simile chiamato http streaming che presto immagino sarà implementato anche su safari mobile. Non si conosce nulla ancora a riguardo nè i pro/contro, nè eventuali compatibilità con flash.
Molti siti comunque offrono già alternative per iphone dei contenuti flash mentre per youtube su iphone esiste l'app apposita già installata da apple per cui non serve usare safari per andare su youtube.
No, è un servizio completamente diverso - attivo da anni - che tra l'altro gestisce le notifiche della segreteria in maniera diversa (se notate altri modelli, tipo nokia, hanno la funzionalità segreteria pronta per sistemi diversi da quello semplicistico che usiamo in Italia)
ciao
si ho visto che infatti dall'app di you tube funziona ma da safari no!
ancira 2 domande:
1.come si controlla la soglia dei GB che si utilizzano per navigare? (dal 4330 non la dice)
2.per chiudere le app basta che pigi il bottone centrale, vero?
1. da sito fisso o portale mobile: Sezione:
Info Costi/Visualizza Soglie
2. yes ;)
altre domande:
1.dove trovo suonerie un pò più carine per i phone e come le inserisco per chiamate e sms?
2.posso assegnare toni diversi a vari contatti o gruppi? come?
3.il pianeta 3 è gratis, cioè rientra nelle soglie dell'opzione internet oppure si paga i 9 cent a pagina?
4. in quest'ultimo caso come imposto come pag principale di pianeta 3 la pagina del 133?
5. come si configura GPS e AGPS? comunque con AGPS attivo non mi dovrebbe scalare credito perchè sotto soglia SuperInternet, giusto?
grazie
altre 2 cose, scusatemi:
1. come sposto una icona dell'app da una pag all'altra o di posizione nella stessa pag?
2.ho messo icona di pianeta 3 ma ora la voglio togliere, come faccio?
3.come accedo al 133area clienti da telefonino?
grazie
Per gli sms non puoi aggiungerne di nuove. Per le suonerie puoi assegnare quella che vuoi in base all'utente e se vai su Audiko - create your own free mobile and iPhone ringtones puoi crearla con l'mp3 che hai già (o scaricarne di già pronte). A quel punto, basta che apri iTunes e fai doppio click sulla suoneria scaricata e ti verrà inserita.
Per le modifiche alle suonerie, devi selezionare il contatto e premere Modifica in alto a destra.
Gratis per un mese, poi a pagamento come sempre.Citazione:
3.il pianeta 3 è gratis, cioè rientra nelle soglie dell'opzione internet oppure si paga i 9 cent a pagina?
Su Safari non puoi impostare una home page al momento.Citazione:
4. in quest'ultimo caso come imposto come pag principale di pianeta 3 la pagina del 133?
Devi solo attivare la voce Servizi di localizzazione su Impostazioni--Generali. Se attivo non ti scarica niente, ogni app che ne fa uso te lo chiede prima.Citazione:
5. come si configura GPS e AGPS? comunque con AGPS attivo non mi dovrebbe scalare credito perchè sotto soglia SuperInternet, giusto?
Tieni premuta un'icona qualsiasi e dopo un paio di secondi inizieranno tutte a tremare. A quel punto tieni premuta quella che vuoi spostare e la sposti dove vuoi.
Stessa procedura, tieni premuta l'icona e, quando inizia a tremare, vedrai che ha una X in alto a sinistra. La premi et voilà.Citazione:
2.ho messo icona di pianeta 3 ma ora la voglio togliere, come faccio?
Sempre e solo tramite Safari. Se cerchi qui sul forum il link è stato postato più volte.Citazione:
3.come accedo al 133area clienti da telefonino?