Al via anche noverca mobile.
Tutte le info
qui: Extended SIM Nòverca. Telefonare e navigare a tariffe convenienti. - Intesa Sanpaolo.
e qui:
Noverca - Home Page
Visualizzazione Stampabile
Al via anche noverca mobile.
Tutte le info
qui: Extended SIM Nòverca. Telefonare e navigare a tariffe convenienti. - Intesa Sanpaolo.
e qui:
Noverca - Home Page
interessante, anche se un po' limitativa, la partnership con un grosso gruppo bancario.
peccato che non ci siano buone tariffe a forfait per le operazioni su conto corrente.
in pratica si ricopiano le schifose tariffe wap di Tim e Voda.
Da questo punto di vista mi sembra che PosteMobile abbia offerto di più ai propri clienti titolari di conto BancoPosta :(
Allora ... Noverca Mobile da oggi è acquistabile online, due domande :P
1. chi di voi l'ha già presa? :)
2. Estero Low Cost, come è tariffata?! 1/1, 60/60!?!?
Noverca - Home Page
Citazione:
: Il servizio può essere disattivato GRATUITAMENTE in ogni momento. Ogni successivo cambio dello stato del servizio (attivazione o disattivazione) avrà un costo pari ad un SMS secondo piano tariffario. Per attivare/disattivare il servizio accedi al menù Nòverca del tuo telefono e seleziona la voce Estero Low Cost. La tariffazione per le chiamate effettuate utilizzando Estero Low-cost è a scatti anticipati di 30 secondi.
grazie beppe, onestamente non avevo guardato dall'ultima volta (due giorni fa) :beer:
Allora mi farò sicuramente una sim Noverca, ho necessità di una sim senza scatto verso l'estero :)
Ma scusatemi, per chiamare la Francia alla fine mi è più utile la 3, come tariffa base per i fissi è più o meno la stessa, per i mobili quasi la metà...
O mi sbaglio?
Non è vero cmq che si può acquistare on line. Già da diversi giorni ho inserito la mail ma non mi è arrivato nulla. C'è ancora da aspettare....
Escluso che io devo chiamare un fisso inglese con durate tra i 10" e i 25 secondi, cmq costa leggermente verso la rete fissa e, rispetto a 3, NON ha lo scatto alla risposta: pagherei solo i primi 30".
Per il loro ufficio stampa è tutto attivo da sabato :P