Visualizzazione Stampabile
-
se fai mnp la tariffa non te la fa scegliere perchè ti danno la promo riservata per la mnp
chiamate verso noverca a 5 cent con scatto di 10 per 1 anno
chiamate verso aom a 10 cent con scatto di 10 per 1 anno
sms a 12 cent
trascorsi i 12 mesi viene attivato il piano da 12 cent verso aom e 6 cent verso noverca
-
ATTENZIONE: Ho acquistato la sim Noverca online: procedendo al pagamento tramite carta di credito, dopo aver inserito il n. carta, ho cliccato sul tasto che avviava l'operazione. Subito ho visualizzato una pagina in cui vi era scritto che, a causa di un problema tecnico, il pagamento non poteva essere effettuato. Il sito mi consigliava di ripetere l'operazione e/o di contattare il servizio clienti. Io ingenuamente ho riprovato ad effettuare l'operazione ma l'esito ottenuto era lo stesso del precedente. Sorpresa il giorno dopo mi sono trovato un addebito su carta, da parte di Noverca, della bellezza di 75 euro! Ogni mio tentativo era valso 15 euro! Ho subito contattato il servizio clienti che mi ha consigliato di inviare immediatamente l'estratto conto che mi avrebbero rimborsato... io sono in attesa di tutto ciò ma ancora devo ricevere almeno una chiamata... spero che tutto ciò si possa risolvere comunque... a voi il giudizio di questo PESSIMO SERVIZIO. Ecco come funzionano le cose in Italia!
-
Noverca
Citazione:
Originariamente Scritto da
abeleverde
ATTENZIONE: Ho acquistato la sim Noverca online: procedendo al pagamento tramite carta di credito, dopo aver inserito il n. carta, ho cliccato sul tasto che avviava l'operazione. Subito ho visualizzato una pagina in cui vi era scritto che, a causa di un problema tecnico, il pagamento non poteva essere effettuato. Il sito mi consigliava di ripetere l'operazione e/o di contattare il servizio clienti. Io ingenuamente ho riprovato ad effettuare l'operazione ma l'esito ottenuto era lo stesso del precedente. Sorpresa il giorno dopo mi sono trovato un addebito su carta, da parte di Noverca, della bellezza di 75 euro! Ogni mio tentativo era valso 15 euro! Ho subito contattato il servizio clienti che mi ha consigliato di inviare immediatamente l'estratto conto che mi avrebbero rimborsato... io sono in attesa di tutto ciò ma ancora devo ricevere almeno una chiamata... spero che tutto ciò si possa risolvere comunque... a voi il giudizio di questo PESSIMO SERVIZIO. Ecco come funzionano le cose in Italia!
Caro Amico, alcuni giorni fà ho comprato on line la sim Noverca, ti posso dire che tutto è andato bene, ho avuto il giorno dopo il riscontro telefonico e 3 gg dopo la sim a casa . Stai tranquillo se c'è stato un problema tecnico ...lo risolvono mi sembrano molto onesti. :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abeleverde
ATTENZIONE: Ho acquistato la sim Noverca online: procedendo al pagamento tramite carta di credito, dopo aver inserito il n. carta, ho cliccato sul tasto che avviava l'operazione. Subito ho visualizzato una pagina in cui vi era scritto che, a causa di un problema tecnico, il pagamento non poteva essere effettuato. Il sito mi consigliava di ripetere l'operazione e/o di contattare il servizio clienti. Io ingenuamente ho riprovato ad effettuare l'operazione ma l'esito ottenuto era lo stesso del precedente. Sorpresa il giorno dopo mi sono trovato un addebito su carta, da parte di Noverca, della bellezza di 75 euro! Ogni mio tentativo era valso 15 euro! Ho subito contattato il servizio clienti che mi ha consigliato di inviare immediatamente l'estratto conto che mi avrebbero rimborsato... io sono in attesa di tutto ciò ma ancora devo ricevere almeno una chiamata... spero che tutto ciò si possa risolvere comunque... a voi il giudizio di questo PESSIMO SERVIZIO. Ecco come funzionano le cose in Italia!
se ti rimborsano subito non vedo quale sia il problema, evidentemente era un problema del sito, ma che pretendo visto che sono partiti da poco tempo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hiddenrose
Caro Amico, alcuni giorni fà ho comprato on line la sim Noverca, ti posso dire che tutto è andato bene, ho avuto il giorno dopo il riscontro telefonico e 3 gg dopo la sim a casa . Stai tranquillo se c'è stato un problema tecnico ...lo risolvono mi sembrano molto onesti. :bye:
sulla loro onestà non mi pronuncio, ma sulla loro capacità di gestione dei fax e delle email dei clienti ho serie riserve :furious:
dal 7 maggio sono in attesa di una mnp da 3...
-
Ed io dal 10 maggio una mnp da tiscali mobile!
-
a che servono i virtuali con queste tariffe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
a che servono i virtuali con queste tariffe?
ad ingrandire la collezzione
PS: comunque tiscali serve a molto
-
Sono sempre io... quello che vi raccontava che, durante l'acquisto online della sim Noverca, si era visto sottrarre 75 euro dal conto invece di 15! Bhè... volete sapere come è andata a finire?!? Dopo mille liti inutili intrattenute con operatori di call center sempre "nuovi", sono arrivato ad una conclusione... da 8 gg posseggo la sim Noverca, non mi è stata ancora attivata e per di più non mi hanno ancora rimborsato 60 euro di differenza che loro, illegittimamente, mi hanno sottratto dal mio conto!!! Questo è l'esempio di come i servizi in Italia sono "innovativi e convenienti"! :incavol:NOVERCA... SENTIRAI ANCORA PARLARE DI ME!
-
fossero almeno convenienti le tariffe