Aspettiamo altre news... o meglio, una novità positiva :D
Visualizzazione Stampabile
Ho chiamato il servizio clienti (800919293). l' operatore (dalla vice molto scocciata!) ha detto che le sim si possono acquistare già dal 20 aprile ma il sito nonè stato aggiornasto (!).
Comunque entro questa settimana dovrebbero aggiornarlo e si potranno acquistare tramite paypal o carta credito.
Vedremo....
Ma a parte l'offerta per l'estero, cosa offre?
L'integrazione con la banca non mi sembra granché... si ottiene lo stesso risultato (anche meglio) col programmino dedicato che sfrutta la connessione dati, fruibile con qualsiasi gestore.
Qualcuno mi sa dire su che rete si appoggia Nòverca?
Si appoggia su TIM.
ho acquistato proprio ieri on line la sim.
devo dire due cose.
la prima, che non e' chiaro il costo della sim al momento dell'acquisto (solo leggendo le FAQ si apprende che si tratta di 15 Euro, senza costi di attivazione), la seconda, che non si può assolutamente scegliere il profilo a secondi se chiedi la MNP contestuale.
sono incuriosito da Noverca Mobile soprattutto per via della Estero Low Cost.
Vi terrò informati su come funziona, appena mi arriva :bye:
Le tariffe non sono così convenienti soprattuto se confrontato con le tariffe degli altri operatori sia virtuali che mobili come la Tiscali Senza Scatto o la Super7
Poi non campisco una cosa: sul sito c'è scritto di inviare il modulo di attivazione subito (nel momento dell' acquisto della sim ). però se si fa una mnp non è che il numero passi prima che la sim arrivi?
ottima riflessione, cmq penso facciano tutto contestualmente (arrivo modulistica + attivazione pratica)