Visualizzazione Stampabile
-
servizio clienti 133
ciao,
dato che ogni volta che parlo con un operatore o che scrivo al servizio clienti, non riesco mai ad avere una risposta inerente alla mia domanda e che sia soddisfacente o definitiva (nel senso che ogni operatore mi da una risposta differente), volevo sapere se c'è un modo per tutelarsi dalla loro completa incompetenza, che, secondo me non è casuale ma sono "addestrati" a fare così per politica aziendale.
Se ad esempio volessi citare il servizio clienti 3 come indempiente o cose del genere, a chi o in che modo potrei rivolgermi?
Grazie a chiunque mi dia delucidazioni a riguardo
-
dipende se subisci dei danni o meno: intanto puoi iniziare a segnalare la cosa all'Agco, esistono moduli di segnalazione appositi per questi disservizi. Se il numero di tali segnalazioni è abbastanza consistente si può sperare che intervenga qualcuno dall'alto. Cmq, prima tu inizi a sognare, occhio che di solito è difficile trovare il canale giusto...
-
Anch'io voglio segnalare i loro disservizi!!!
Ho acquistato una ricarica 20più presso il sito shop3, mi hanno fatto una ricarica normale ed ora devo chiamare 199 per avere informazioni!!!
Una questione così stupida e risolvibile in pochissimo tempo la stanno tirando da una settimana senza rispota. La cosa che mi fa arrabbiare è che è una sciocchezza, ma ti trattano da stupidi insignificanti!! Ma cosa farebbero senza noi utenti?
Ho inviato 16 mail a cui nessuno mi ha risposto!!! Questa è la "tre sempre con te!" "leader nelle telecomunicazioni"...che squallore. Bisogna pagare anche il servizio clienti!
Ma che compagnia ho scelto!?!?!?!??!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
dipende se subisci dei danni o meno: intanto puoi iniziare a segnalare la cosa all'Agco, esistono moduli di segnalazione appositi per questi disservizi. Se il numero di tali segnalazioni è abbastanza consistente si può sperare che intervenga qualcuno dall'alto. Cmq, prima tu inizi a sognare, occhio che di solito è difficile trovare il canale giusto...
scusami ma cosa significa ? in pratica che nn posso farci niente e che loro sono tutelati anche se in pratica non offrono alcuna assistenza e per giunta si fanno anche pagare per un servizio che non danno?... mi sembra assurdo...
-
Citazione:
a_a1003
Anch'io voglio segnalare i loro disservizi!!!
Ho acquistato una ricarica 20più presso il sito shop3, mi hanno fatto una ricarica normale ed ora devo chiamare 199 per avere informazioni!!!
Una questione così stupida e risolvibile in pochissimo tempo la stanno tirando da una settimana senza rispota. La cosa che mi fa arrabbiare è che è una sciocchezza, ma ti trattano da stupidi insignificanti!! Ma cosa farebbero senza noi utenti?
Ho inviato 16 mail a cui nessuno mi ha risposto!!! Questa è la "tre sempre con te!" "leader nelle telecomunicazioni"...che squallore. Bisogna pagare anche il servizio clienti!
Ma che compagnia ho scelto!?!?!?!??!?
Qui in realtà la questione è diversa: il tuo problema è con il negozio online (loro hanno un 199) che gestisce gli ordini. Se vuoi provare a "velocizzare" la situazione puoi inviare un fax all'800179600 appartenente al servizio clienti H3G in cui spieghi l'errore avvenuto nella ricarica e che loro intercedano per risolvere il disservizio del loro rivenditore.
Citazione:
sparly
scusami ma cosa significa ? in pratica che nn posso farci niente e che loro sono tutelati anche se in pratica non offrono alcuna assistenza e per giunta si fanno anche pagare per un servizio che non danno?... mi sembra assurdo...
No, dico che esistono gli strumenti di tutela del consumatore. Quindi prendi e invia all'Agcom il modulo di segnalazione: l'amarezza invece è sui tempi e la forza di queste azioni da parte dell'Autorità Garante che potrai ben capire se vai nella room di questo forum dedicata alla legislazione sulle TLC.
-
ciao,
qualcuno potrebbe indicarmi il modo per fare questa richiesta all'Agcom.
dove trovo i moduli e cosa dovrei fare, cioè allegare le mail o cose del genere...
grazie
-
Citazione:
sparly
ciao,
qualcuno potrebbe indicarmi il modo per fare questa richiesta all'Agcom.
dove trovo i moduli e cosa dovrei fare, cioè allegare le mail o cose del genere...
grazie
Guarda, l'ultima nostra notizia in homepage fornisce praticamente tutto :)
Agcom più vicina ai consumatori: istituito il numero verde
-
e un periodo che hanno un call center in romania e parlano male anche italiano e pensa che e a pagamento :chair:
-
Io s efossi in te mi recherei in uno dei negozi monomarca, se il servizio clienti non ti ha dato una risposta soddisfacente al telefono puoi sempre inviare una mail a servizioclienti@tre.it (in casodi dubbi o ambiguità almeno hai una mail scritta inviata da loro,....."carta canta" sempre anche in caso di mala informazione.
Nel negozio solitamente sono molto più preparati e hanno dei referenti diversi dal 133.....fidati!!!!:bye:
-
sono arrivati addirittura a chiedere di rispondere alla loro mail di risposta, per comunicargli se e quando possono chiamarmi perchè le informazioni di assistenza che chiedo necessitano di risposta telefonica e dato che ieri sera alle 21.30 circa era un orario non ottimale perchè loro mi contattassero mi hanno inviato una mail chiedendomi appunto di rispondergli (personalemnte? e come si fa?) per dire se potevano chiamarmi a quell'ora. Io ho inviato una mail dicendo che nn avevo problemi e CVD ... tutto tacque...
che dite mi devo sentire preso in giro dato che altre volte chiamano stanno un secondo , riattaccano e poi mi dicono che nn ero raggiungibile???:furious: