Visualizzazione Stampabile
-
Fiero di essere in H3G
E' da quasi un anno che sono in TRE non ho avuto mai problemi. Ho 4 sim attive 1super 5, 2 tutto 3, 1 usim per internet con momo design.Ebbene ad oggi non ho avuto mai un problema,inoltre sto risparmiando un sacco di soldi sia per le chiamate voce e dati.
Aggiungo che ad oggi TRE facendo un attento giro sui siti di altri operatori e il massimo gestore per me n. 1 in fatto di telefonia,opzioni, e servizi.
Sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.
Sono fiero di essere in H3G
-
bene devo dire che sei stato molto fortunato perchè sei un caso piu unico che raro
-
forse mi trovo in una zona dove la TRE FUNZIONA alla perfezione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tre
bene devo dire che sei stato molto fortunato perchè sei un caso piu unico che raro
anch'io allora........l'unica differenza è che io ne ho 6 di schede....ma ormai da 1 anno in 3, mai nessun problema (inteso problemi rilevanti)
-
se dovrei elencare qualche disservizio della TRE SICERAMENTE ME LO DOVREI INVENTARE
-
Io sono in tre solo da luglio, ma fin'ora sono più che soddisfatto! ho attivato una tutto3, una 5forever ed una scheda "normale" su cui mi è stata regalata la cevgua con un'altra usim che ho ricevuto per posta. Sto risparmiando un sacco!
Basta solo avere un minimo di pazienza e non c'è operatore migliore!
-
io sono in 3 dal 2004, niente di particolarmente rilevante :D
-
Citazione:
itn5
se dovrei elencare qualche disservizio della TRE SICERAMENTE ME LO DOVREI INVENTARE
:censored: se dovessi :lol:
-
Citazione:
MotoPal
:censored: se dovessi :lol:
questi congiuntivi... :crazy::crazy:
comunque io non ho più 3, ma per tutto il tempo che l'ho usata come gestore principale non ho mai avuto problemi (rilevanti) e pensate che da qualche mese copre anche il mio comune!! Se non avessi 160€ sul cell Wind sarei passato a Super7 :clap::clap::clap:
-
Citazione:
Errik89
questi congiuntivi... :crazy::crazy:
comunque io non ho più 3, ma per tutto il tempo che l'ho usata come gestore principale non ho mai avuto problemi (rilevanti) e pensate che da qualche mese copre anche il mio comune!! Se non avessi 160€ sul cell Wind sarei passato a Super7 :clap::clap::clap:
be l'importante è non abbandonare 3 per voda o tim.....:nono: