Bisogna essere fuori di melone per passare a voda e tim come sim principali in questo momento:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Bisogna essere fuori di melone per passare a voda e tim come sim principali in questo momento:rotfl:
Io sn cliente Tre da 3 anni e nn ho mai avuto problemi, l'unica cosa per il quale sn rimasto male, è il fatto che ai vecchi Zero7 non abbiano ativato la naviga3 e non capisco perchè!
io sono cliente tre da due anni..
inizialmente era il mio terzo operatore, dopo wind e vodafone..
Ora è diventato il mio Primo ed UNICO operatore!
;-)
passare a tim o vodafone o essere in tim o vodafone e' come suicidarsi.Non riesco a capire come ci stanno gli altri con queste tariffe assurde.
sto notando per la prima volta tra la clientela media, e non solo in quella dei forum, che la gente si sta REALMENTE stancando degli operatori dominanti, e anche i più scettici stanno passando in gran numero verso quelli considerati operatori minori come Tre e Wind...
speriamo che la migrazione continui con numeri da capogiro, come in questi giorni
io sn in 3 dal 2003 e ti posso dire che da 5 anni a questa parte mai avuto problemi ed io ho un abbonamento,quindi + a rischio travirgolette di fatture gonfiate....mai nessun problema...per quanto riguarda disservizzi rilevanti nessuno.... e poi negli ultimi 5 anni anche i problemi di copertura diretta sono spariti...complimenti alla 3....penso nei prossimi 2 anni prenderà grosse fette di mercato...sia per la politica commerciale aggressiva che adotta(ottimi tel a zero e tariffe super)sia per l'affidabilita che sta dimostrando.GRAZIE 3:clap::thumbup::applauso:
....io ormai non uso neanche più il roaming...sempre bloccato in copertura 3g...
ho un abbonamento, una ricaricabile ed un "tre dati"....mai alcun problema...dal 2004
Io sono dal 2004 in 3 e penso che a livello di competitività generale sia l' operatore N1...
UNA COSA CHE HO NOTATO ANCHE IN QUESTO FORUM E' UNA CERTA AFFEZIONE VERSO 3... a me dispiacerebbe tanto se fallisse, potrei anche piangere :bye: