Visualizzazione Stampabile
-
Sono clienti 3 dal natale 2004, ormai sono quasi 4 anni, da un lato devo dire che grazie a 3 ho risparmiato tanto, sono stato il primo tra i miei amici a poter vedere le tv sul telefonino ( anche quando costava 90 cent/5minuti ) mentre loro potevano solo mandare sms, io potevo gia mandare e-mail ecc...grazie a 3 inoltre moltissime persone hanno avuto acesso all umts senza mettere mano al portafoglio ( vi ricordate quanto costavano i primi cell UMTS di Tim e Vodafone ?) e sopratutto ha dato una smossa al mercato della telefonia mobile che ormai si era stabilizzato ed era arrivato ad un punto morto.
Bisogna però dire che in 4 anni qualche problema me lo ha creato, però alla fine si sopporta visto le tariffe stracciate e le numerose offerte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tre
è strano, in un tread sono tutti delusi e amareggiati dai disservizi, qui sono tutti felici. incredibile. comunque basta farsi un giro per la rete per capire quale sia la fama di 3 e quanti disservizi provochi ai suoi utenti. molti volontari, come le disattivazioni di massa, le autoricariche, rimodula di qua e di la. prima fa i giochetti per far cassa, poi stronca i crediti... incredibile.
Su questo tipo di disservizi io non mi esprimerei: per chi fa un uso anomalo del terminale c'è poco di cui lamentarsi (evitiamo di tornare sui discorsi, ma nei mesi ho sentito tanti comportamenti sciagurati, che poi hanno portato anche alle famose clausule aggiuntive alle condizioni generali di 3), in ogni caso -tornando IT- sarà probabilmente la capillare copertura presente in Veneto, ma posso tranquillamente permettermi di tenere il telefono settato su sola rete 3ITA, senza subire grossi disservizi. Le chiamate sono fluide e la navigazione è sempre buona.
Direi che non mi lamento neppure io :)
Ciao!
-
certo, i servizi sono all'avanguardia come la copertura di rete
-
Non so voi ma io a costo di spendere poco(e addirittura non spendere affatto come sto facendo) sarei disposto a sopportare anche molti più disservizi di quelli che qualche volta si manifestano.
-
Citazione:
Stefo
Non so voi ma io a costo di spendere poco(e addirittura non spendere affatto come sto facendo) sarei disposto a sopportare anche molti più disservizi di quelli che qualche volta si manifestano.
si anch'io....ma non suggerirglielo:LOL:
-
Citazione:
Errik89
questi congiuntivi... :crazy::crazy:
comunque io non ho più 3, ma per tutto il tempo che l'ho usata come gestore principale non ho mai avuto problemi (rilevanti) e pensate che da qualche mese copre anche il mio comune!! Se non avessi 160€ sul cell Wind sarei passato a Super7 :clap::clap::clap:
Io ero nelle stesse tue condizioni, solo che il credito era di 520 euro. Allora ho fatto MNP ad aprile verso tre, poi a mnp avvenuta ho fatto una RR alla wind e dopo circa 10 giorni mi sono ritrovato in banca 514 eurozzi tondi tondi :drool:. (frutto di raddoppio)
Adesso da Aprile 2008 sono diventato Cliente TRE e sono contentissimo, mai avuto problemi di nessun genere.
Ciao
-
Citazione:
MotoPal
si anch'io....ma non suggerirglielo:LOL:
attenzione che quelli ti prendono in parola.....
-
io non uso 3 non mi sono quindi suicidato e risparmio molto + di voi:thumbup:
-
Servizio discreto e tariffe buone (che paragonate alla concorrenza diventano OTTIME).
L'unica cosa per cui mi lamento è la copertura indoor: in strada 34082 tacche sul dispaly, entro in un edificio un po' grande e... "nessun servizio". Poi, lentamente, aggancia Tim. Molti (comprensibilmente) preferiscono pagare di più ma avere una copertura migliore.
:bye:
-
ecco vedo ke qualke motivo valido puo' esserci...