Vergognosa gestione servizio 3 Help care
Quello che vi sto per raccontare e' una storia vera e non di pura fantasia :lol:
Il 3 Agosto alla mia ragazza cade il cellulare sugli scogli, ovviamente il telefono si rompe e non puo' piu' essere utilizzato, chiama il numero verde di assistenza dove le comunicano il suo numero di pratica e la invitano ad inviare un fax con una breve descrizione dell'accaduto, cosa che effettua correttamente il 5 Agosto, da quel giorno il vuoto chiamando il numero verde si sente risponde le cose piu' disparate ad esempio che e' agosto e bisogna portare pazienza, oppure che il reparto che si occupa di questi apparecchi e' chiuso per ferie e così via....io la chiamerei la maratona degli orrori della 3.
Ovviamente questo mio post vuole sia informare tutti voi sottoscrittori di questa polizza dei rischi e dei pericoli che si corrono sia permettervi di valutare la qualità dei servizi offerti dalla H3G; in particolare la mia ragazza si trova ora impossibilitata a chiamare deve usare un telefono vetusto rispetto a quello preso in comodato ed ora si troverà costretta a dover spendere dei soldi che non avrebbe dovuto spendere se solo le fosse stato dato quello per cui aveva pagato la bellezza di 48€ l'anno.
In conclusione abbiamo deciso che l'unica via e' il co.re.com voglio vedere che cosa si inventeranno:rolleyes: