Visualizzazione Stampabile
-
Ed ecco arrivata anche l'opzione SUPERNOI
-
-
Cavoli, è proprio un'ottima offerta! :clap:
-
peccato che come al solito in roaming la promozione non valga.. per chi come me viaggia e si ritrova in posti con la sola copertura tim è una fregatura!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AioLoS
peccato che come al solito in roaming la promozione non valga.. per chi come me viaggia e si ritrova in posti con la sola copertura tim è una fregatura!
Si, vero, è l'unico neo di questa promo.
Da notare invece come anche la tariffazione extra-soglia sia ottima:
Citazione:
Al superamento della soglia giornaliera di Super Noi verrà applicata la tariffa di 5 cent.€ al minuto senza scatto alla risposta per le chiamate/VideoChiamate, 7 cent.€ per SMS e 55 cent.€ per MMS.
-
Citazione:
ryan
Si, vero, è l'unico neo di questa promo.
Da notare invece come anche la tariffazione extra-soglia sia ottima:
10 ore di chiamate e 1200 messaggi al giorno e tu ti preoccupi del fuori soglia?????? :ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:
Detto questo, è un'offerta che distrugge tutte le cose simili della concorrenza mi pare ;)
-
Citazione:
Mark Lenders
10 ore di chiamate e 1200 messaggi al giorno e tu ti preoccupi del fuori soglia??????
Detto questo, è un'offerta che distrugge tutte le cose simili della concorrenza mi pare
:lol: :lol:
Ovvio che non mi preoccupo. :D Era per dire, per far notare l'ottima tariffa extra-soglia. ;)
-
50 sms e 25 minuti l'ora verso il numero scelto!Non si dorme più!
-
A me non sembra un offertona. Chi ha una Gente di 3, oppure una videochiama un amico, è piu' che coperto. E poi i 5 euri te li succhiano,mentre negli altri casi basta una ricarica che alla fine ti rimane come credito. Non vedo tutta sta grande offerta.:nono:
-
Citazione:
armada4
A me non sembra un offertona. Chi ha una Gente di 3, oppure una videochiama un amico, è piu' che coperto. E poi i 5 euri te li succhiano,mentre negli altri casi basta una ricarica che alla fine ti rimane come credito. Non vedo tutta sta grande offerta.:nono:
Quoto! ...................................