ottima offerta ma chi ha bisogno di tutte queste ore di conversazione???
a me basta la gente di 3 per parlare col moroso!
Visualizzazione Stampabile
ottima offerta ma chi ha bisogno di tutte queste ore di conversazione???
a me basta la gente di 3 per parlare col moroso!
Ottima offerta.
Ovvio che il limite di 10 ore è puramente "fittizio"... ovvero non ci sono limiti reali. Se avessero fatto direttamente "senza limiti" adesso non stareste mica a blaterare "ma io chi chiamo per 24 ore al giorno?" Ovviamente nessuno.
Poi, dato che si tratta di una offerta COMMERCIALE (ricordo che CeVGuA non è commerciale, e che la Gd3-oa si può avere solo in determinati modi) mi sembra una ottima offerta che sbaraglia il noi2-big, la you&me senza limiti e qualunque altra proposta dalla concorrenza.
Indubbiamente un'ottima tariffa, speriamo che anche la concorrenza se ne accorga e migliori le proprie offerte. Peccato solo per la obbligatoria copertura 3 ai fini della validità di tale proposta
Tra l'altro va detto che questa nuova opzione Supernoi manda in pensione e sostituisce l'opzione Videonoi, che è credo l'opzione più storica della 3, che esiste da quando esiste H3G e che da agosto non sarà più attivabile :)
R.I.P. :D
bella offerta invece!
come dice Piedone... se devo chiamare sempre un numero 3 è più conveniente un'offerta a 5euro al mese senza limiti che una da 9euro (anche se con la RicaricaPiù da 20euro la Gd3 costa 5euro...non tutti hanno la necessità di ricaricare 20euro al mese).
per la SuperNoi vale la frase dello spot "senza esagerare eh..." ;)
ciao..trovo davvero carina la nuova opzione ma sarà compatibile con gd3oa e ricaricati con 3???