Ottima offerta per le coppie non c'è che dire!Poi se non si usano tutti i minuti e i messaggi chi se ne frega?E non c'è ricarica obbligatoria per mantenere l'opzione.Unico neo è che si deve essere sotto rete 3!
Visualizzazione Stampabile
Ottima offerta per le coppie non c'è che dire!Poi se non si usano tutti i minuti e i messaggi chi se ne frega?E non c'è ricarica obbligatoria per mantenere l'opzione.Unico neo è che si deve essere sotto rete 3!
C'è una domanda importante che bisogna porsi.
Dato che il numero scelto per la SuperNoi è sempre un numero 3, quando lo si chiama è scontato che scali il bonus dalla SN oppure, finchè ci sono i minuti disponibili della GD3, erode quelli?
Secondo me scala subito quelli della SN.
Io non quoto invece... l'offerta è davvero OTTIMA a chi serve...è ovvio che a chi ha parecchi amici 3 convenga + la gente di 3 come nel mio caso, ma per chi è fidanzato questa offerta non ha rivali ,PUNTO E BASTA:chair: !!!!! Non siate poi ridicoli nel dire che l' offerta sia esagerata...ma sarà esagerata per chi non serve!!! insomma bisogna essere un pò obiettivi nella vita:ranting:!
Sono d'accordo con Ramarro.. ma in parte in disaccordo.
E' un concetto di economia politica (me lo ricordo dalle scuole superiori), l'utilità di un bene è molto + grande nel momento in cui si inizia a usufruirne. L'esempio è quello dell' utilità dal panino da parte di chi lo mangia. I primi bocconi sono molto + utili e appaganti degli ultimi e questo è tanto più vero quando chi mangia è prossimo alla sazietà. Che senso ha dare altri panini a uno che non ha più fame?
Che senso ha dare così tanto traffico telefonico considerando che una persona dorme 8 ore e 8-10 ne lavora?
Ovvio meglio troppo che troppo poco, su questo siamo tutti d'accordo.
Però forse era meglio pagarla un po' meno con soglie un po' + basse...
esatto ihih questa offerta è per fidanzate morbose e molestatori ^_^
cmq giustamente meglio abbondare che deficere
Utilità marginale decrescente. ;)
Io comunque la vedo una offerta senza limiti. Nel senso che secondo me l'offerta di 3 è quella di far chiamare/inviare sms ad un altro numero senza limiti. Poi, per ragioni più o meno ovvie, hanno aggiunto un limite decisamente fittizio che a parer mio non dovrebbe essere proprio considerato tale nel valutare l'offerta.
Per questo non credo sia giusto fare paragoni dimezzando "limiti" e prezzo... sarebbe troppo bello poter fare questa scelta. ^_^ Più o meno è lo stesso discorso per lo you&me senza limiti.. chi non vorrebbe pagarlo metà prezzo per 12 ore anziché 24? :rolleyes:
In ogni caso per me è un'offerta molto buona. Concordo con chi dice che il paragone deve essere fatto con le varie noi2, you&me ecc. E in questo caso direi che non si batte.
Ovvio che il neo è dover avere copertura 3, ma non lo vedrei come un neo particolare di questa opzione.. purtroppo è così anche per tutte le altre! :(
trovo che l'offerta sia davvero molto conveniente... ovvio i limiti sono fittizi ma ritengo che se accoppiata ad un abbonamento zero3 magari con la promo no-tax sia davvero imbattibile per una persona che chiama tutti i gestori e prevalentemente (nel senso della durata delle chiamate) un numero 3...
in pratica con la zero 3 puoi chiamare i 3 a zero (anche in roaming se non erro) quindi se chiami il numero amico sotto rete 3 non paghi, se lo chiami sotto tim paghi solo lo scatto alla risposta e poi non paghi lo stesso.
se poi hai la no tax in pratica i 5€ dell'opzione li usi con il risparmio della tassa...
è corretto il mio ragionamento?