Visualizzazione Stampabile
-
133 Gratuito?????
ciao ragazzi, da un po di tempo si sente parlare che il 133 diventerà gratuito, anche nelle ultime convention di 3 hanno tenuto a precisarlo piu volte, ma fino ad ora il 133 continua ad essere a pagamento.
Ieri ho contattato il servizio clienti e l'operatrice con la quale ho parlato non ne sapeva nulla, anzi si felicitava con me per avergli dato la notizia!!!!
Qualcuno ne sa qualcosa?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Dovrebbe partire con agosto la cosa, ma solo per i clienti che hanno abbonamenti e comodati
-
grazie dell'informazione speriamo sia cosi
-
cmq dovrebbe diventare per tutti, ancora non siamo sulla strada giusta e... l'agcom come al solito dorme :wall:
-
Però devo dire che ho avuto modo di chiamarli per ben 2 volte ultimamente, per problemi generati da loro, e mi hanno sempre detto esplicitamente che non mi sarebbe stata addebitata la chiamata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ming83
Però devo dire che ho avuto modo di chiamarli per ben 2 volte ultimamente, per problemi generati da loro, e mi hanno sempre detto esplicitamente che non mi sarebbe stata addebitata la chiamata!
e di fatto te li hanno scalati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
e di fatto te li hanno scalati?
No, no.
Gratuito come promesso. ;)
-
anch'io,le ultime tre volte che ho parlato con un operatore al 133,non ho pagato nulla...:blink:
-
il 133 per chi chiede informazioni potrebbe anche rimanere a pagamento, mentre per chi deve risolvere un problema causato da loro deve essere gratis..
questa è come la penso io, cmq mi basterebbe che il 133 costasse cm una normale chiamata nazionale..
-
Io invece penso che l'assistenza debba essere sempre gratuita, anche per semplici informazioni.
Magari da fisso e da numeri 3 sotto copertura 3, come tutte le altre compagnie.