Premessa: se il tizio è riuscito a contattarti su WhatsApp, vuol dire che sei tu stesso ad utilizzare quel servizio con il numero a cui ti ha chiamato.. sicuro che si riferisca a quello della SIM con la promo dati e non ad altro numero registrato sul tuo smartphone?
Poi, se il problema è legato alla numerazione che usi nel Cubo, puoi cercare di eliminare la possibilità che altri in qualche modo possano avervi accesso.
Inizia con il cambiare le varie password di gestione del WebCube, dell'Area Clienti 3 e di quant'altro possa essere collegato a quell'utenza.
Devi poi valutare se ha senso tutelarti legalmente sporgendo denuncia contro ignoti, nel caso chi ha utilizzato il tuo numero non si fosse limitato a disturbare una persona.
Poi io segnalerei anche la cosa a 3, chiedendo inoltre di farti cambiare il numero con uno nuovo casuale, l'operazione è gratuita e così il vecchio numero non risulterebbe più in uso da te (a meno che non ti serva mantenerlo per qualche motivo, pur essendo una SIM che usi principalmente per navigare).