(Presunto) Impostore su facebook
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

(Presunto) Impostore su facebook

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

è tutto molto grigio, penso che la soluzione più semplice sia di contattare facebook e disconoscere quell'account rispetto al tuo indirizzo email, e farlo sospendere, poi se veramente è un omonimo si adopererà per recuperarlo (ma se non l'ha usato da anni presumo non lo farà ora)

PAPIROS
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    è tutto molto grigio, penso che la soluzione più semplice sia di contattare facebook e disconoscere quell'account rispetto al tuo indirizzo email, e farlo sospendere, poi se veramente è un omonimo si adopererà per recuperarlo (ma se non l'ha usato da anni presumo non lo farà ora)
    grazie,avrò mandato una decina di mail agli indirizzi di facebook...speriamo che rispondano.altrimenti dovrò rivolgermi alla polizia postale

PAPIROS
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio

ma come fa facebook a sospendere un profilo se non è connesso alcun indirizzo mail?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social