Cambia le password e dormi sereno. Se il tipo e' veramente un tuo omonimo e se ci tiene agli account contattera' lui hotmail e facebook per farseli ridare.
Cambia le password e dormi sereno. Se il tipo e' veramente un tuo omonimo e se ci tiene agli account contattera' lui hotmail e facebook per farseli ridare.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
si,ho letto che anche ad altri è capitato come me e hanno cambiato la password.quello che non capisco è anzitutto io ho il diritto di sapere se l'indirizzo mail è mio o serve per forza una denuncia e l'intervento della polizia postale affinchè si sappia di chi realmente è l'indirizzo?io ricordo bene essere mio...però data la circostanza per valutare tutte le possibili soluzioni sono arrivato a mettere in dubbio ,ma solo per scrupolo... poi ho letto in vari siti e forum che chiunque,specie nel 2010 e giù di li,poteva iscriversi a facebook con indirizzi mail fittizi e non propri e il profilo facebook funzionava comunque correttamente anche senza la convalida della mail..di più non sò
ma se l'indirizzo mail fosse realmente mio nè avessi la certezza,e nel caso quel tipo avesse sbagliato o anche di proposito inserito un indirizzo mail non suo....mi sorge la domanda anche se può sembrare banale: in quel caso l'account facebook di chi è e come si fa a dimostrare che è di tizio piuttosto che di caio?dall'indirizzo mail o dalle foto e dai contenuti presenti nel detto profilo?...o detta in altro modo come fa a dimostrare che l'account è suo e rivendicarne di esserne propietario quando l'indirizzo mail è di altri?