Arco in Sudtirol. Lo dice Sky - Cronaca - Trentino Corriere Alpi
mi era sfuggita il primo errore (arco di trento) comunque dire che è in sudtirol è grosso, piuttosto stai zitto.........li ci fanno pure il trofeo Beppe viola
sì, ma dove l'ha detto? L'hai messa come se fosse stata nel 3ad, vabbe' che leggo molto ma la cronaca locale delle province di Trento e Bolzano mi manca eh![]()
Arco in Sudtirol. Lo dice Sky - Cronaca - Trentino Corriere Alpi
mi era sfuggita il primo errore (arco di trento) comunque dire che è in sudtirol è grosso, piuttosto stai zitto.........li ci fanno pure il trofeo Beppe viola
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
l'ironia non riesce a passare gli appennini, I suppose
Ho capito il punto, ma il Corriere delle Alpi diciamo che non è la mia prima lettura ahaha
PS: cmq quelli che fanno i titoli di Sky sono tecnici, bravi ma a volte stress e altro fanno scrivere baggianate a chiunque... mi pare abbiano molto - tempo da perdere di chi commenta tutto ciò*
* il giornalista, non te!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Dal 1 gennaio dovrebbe scomparire parecchie province e anche in quel caso penso che ci saranno problemi campanilistici. Dal mio punto di vista se una regione ha un nome composto bisognerebbe utilizzare il nome intero, perche' le abbreviazioni dovrebbero essere usate solo in casi estremi.