Ristorante Firenze e altri indirizzi dove mangiare
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

Ristorante Firenze e altri indirizzi dove mangiare

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

E' stata una settimana densa di impegni, ma non mi sono dimenticato di voi: è doveroso raccontarvi come è andata a finire.

Lo farò in due puntate. Per ora vi dico - anche se poco c'entra coi ristoranti - che mancavo da Firenze da 10 anni e penso che siano troppi perchè per me è la più bella città. Abbiamo visitato Santa Maria Novella, Santa Croce (bellissima!!), il duomo, siamo saliti sulla terrazza del Campanile da dove si gode una vista mozzafiato (credo che dalla cupola del Brunelleschi sia la stessa cosa). Ed ancora gli Uffizi (ingresso gratuito, ma fila di 3 ore in occasione delle giornate europee del patrimonio di cui vale comunuqe la pena e a dirlo non è certo un amante dei musei), Biblioteca Medicea Laurenziana e San Lorenzo, i bellissimi giardini di Boboli, piazzale Michelangelo (vista superba) e San Miniato al Monte (per me assieme a Santa Croce la più bella).

Di cibo per ora vi dico solo che tramite tripadvisor ci siamo recati presso il cantuccio dei san lorenzo dove abbiamo comperato cantuccini, ricciarelli ed un panforte ai fichi spettacolare!!
    Ultima modifica di michelerossi; 07/10/2012 alle 10:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social