Ricevuta pagamento spese doganali corriere UPS - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Ricevuta pagamento spese doganali corriere UPS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Ricevuta pagamento spese doganali consigli!

Salve ragazzi mi chiamo Gaetano,ho un problema e un amico mi ha citato il vostro forum ^^

Allora ho comprato oggetti dalla Cina precisamente da MiniInthebox spedizione Gratis con corriere UPS unico corriere disponibile!

Il pacco mi arriva dopo 4-5 giorni precisamente il 22 luglio il corriere mi da il pacco e mi chiede 25,50€ io sapevo di dover pagare qualcosa salgo con il pacco e riscendo con i soldi dicendogli e una ricevuta?Lui mi dice tranquillo le arriva in secondo momento tramite posta prioritaria!

Cosa stranissima...non ho firmato nulla per il ritiro del pacco ( altri amici anche loro clienti di questi siti hanno sempre firmato ).

Oggi 30 luglio mi arriva una prioritaria da UPS "dico a!!!!ecco la mia ricevuta!"

Vado ad aprire e sorpresona da saldare 25,50€ cifra che io ho versato nelle tasche del corriere al ritiro del pacco!

Ora cosa mi consigliate di fare?Io non ripago questi ho letto in giro per la rete gente che se ne uscita dopo una chiamata presso il loro numero verde:

"Ho chiamato stamattina e hanno detto che la lettera la mandano in automatico prima che sia registrato il pagamento alla consegna, che però la fattura risulta pagata e quindi non devo fare nulla."

e ho letto di un altra esperienza presso il vostro forum:

http://www.mondo3.com/forum/ot-off-topic/53577-ricevuta-pagamento-spese-doganali-corriere-ups.html

Consigli per favore?Grazie mille ragazzi!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

leggendo la discussione originale (e pagina 1 di questa ) mi pare un caso simile o ho capito male?

PS: welcome!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social