Allora, raga? Ce l'avete fatta? Buona la pizza? Che cosa mi son perso?alla prossima spero di non assentarmi... un saluto da Capena...
Teo
Ci dovrei essere, salvo problemi dell'ultimo minuto. (Ho alcuni problemi familiari)
Ultima modifica di Edoardo; 10/08/2011 alle 18:02
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Allora, raga? Ce l'avete fatta? Buona la pizza? Che cosa mi son perso?alla prossima spero di non assentarmi... un saluto da Capena...
Teo
Amici vitia si feras, facis tua...
PS. Fabri, una foto condivisa su G+??? 10x...![]()
beh e' stata una bella serata, ovviamente si e' parlato solo di cellulari & co.
p.s. ma siamo stati cosi' presi da non scattare nemmeno una foto!??! incredibile ma vero!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Cioè... parlate di telefonini e non fatte neanche una prova delle fotocamere?Originariamente Scritto da faquick:582561
![]()
è solo che non vogliamo lasciare prove in giro di queste riunioni massoniche![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ah, ecco... c'era qualcosa sotto...![]()
Ho passato una piacevole serata grazie ai presenti. Da rifare, sicuramente!
Per fortuna che non c'era Andrea: c'erano due gobbi a tavola (uno sono io)
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle