Giovedì prossimo 4 agosto: l'accendiamo?
Siamo quelli che siamo, magari poi ci rivediamo anche un'altra sera, o le prossime settimane.
Fatemi sapere
AIUTO!!!!! Prima il Sire, ora Veditu
non è l'organizzazione cena, è tentare di sfuggire ad una serie di minacce!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Giovedì prossimo 4 agosto: l'accendiamo?
Siamo quelli che siamo, magari poi ci rivediamo anche un'altra sera, o le prossime settimane.
Fatemi sapere
...
giovedi' non posso io (quindi sarebbe la vostra occasione)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
hmmm
dove e a che ora?![]()
fab---
io sono in feire parto domani!
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
non festeggiate il http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...unpys-day.html ?![]()
Io in realtà sono a Roma sicuramente tutto questo weekend e probabilmente i primi giorni della prossima settimana. Quindi un'ultima chiamata si può anche tentare![]()
fab---
Niente da fa'... io mi sto godendo 'sta salsiccia alla brace, con una bella Tennent's
... voi continuate a discutere su quando e dove... le decisioni prese all'ultimo minuto sono le più azzeccate...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...