Eros76, w lo sposo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Eros76, w lo sposo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Viva gli SPOSI!!!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Auguri anche da parte mia...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    mi unisco anche io agli auguri agli sposi!!!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Viva gli sposi!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5

    Predefinito

    Grazie ancora a tutti gli amici siciliani che ci hanno accolto, a Ivana ed Eros in primis per l'invito al loro matrimonio

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ho trascorso davvero un bellissimo weekend: ringrazio Eros e sua moglie Ivana e rispettive famiglie per l'ospitalità.
    E' stato poi un vero piacere conoscere Alessandro (HighVioltage) e l'amico Piero: grazie alla loro grande disponibilità abbiamo anche potuto girare a Palermo e nei suoi dintorni visitando luoghi che ancora non conoscevo.
    ...

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Grazie ancora a tutti gli amici siciliani che ci hanno accolto, a Ivana ed Eros in primis per l'invito al loro matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ho trascorso davvero un bellissimo weekend: ringrazio Eros e sua moglie Ivana e rispettive famiglie per l'ospitalità.
    E' stato poi un vero piacere conoscere Alessandro (HighVioltage) e l'amico Piero: grazie alla loro grande disponibilità abbiamo anche potuto girare a Palermo e nei suoi dintorni visitando luoghi che ancora non conoscevo.
    per me è stato solo un piacere

    speriamo per un altro incontro presto
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    abbiamo anche potuto girare a Palermo e nei suoi dintorni visitando luoghi che ancora non conoscevo.
    Mannaggia!!! Nessuno scontro a fuoco, nessun tentativo di rapina, nessun dirottamento aereo....insomma, niente di niente!!!
    Li avete lasciati ritornare a casa impunemente, liberi di continuare a nuocere al prossimo...


  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Mannaggia!!! Nessuno scontro a fuoco, nessun tentativo di rapina, nessun dirottamento aereo....insomma, niente di niente!!!
    Li avete lasciati ritornare a casa impunemente, liberi di continuare a nuocere al prossimo...

    Ma che...nulla....

    Però volevo farli esplodere dall'interno....ho tentato di farli ingozzare come tacchini....diciamo che ero sulla buona strada....ad occhio e croce avranno preso un paio di chili a testa.....ahahahahahahah
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    Però volevo farli esplodere dall'interno....ho tentato di farli ingozzare come tacchini....diciamo che ero sulla buona strada....
    Interessante!
    Avrebbero fatto la stessa fine dell'avventore come nella celebre scena del ristorante nel film dei Monty Python "Il senso della vita"...

    YouTube - Monty Python - Il Senso Della Vita: "Per finire monsieur posso offrire una mentina?"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social