Viva gli SPOSI!!!!!
Thanks: 0
Viva gli SPOSI!!!!!
Auguri anche da parte mia...
Amici vitia si feras, facis tua...
mi unisco anche io agli auguri agli sposi!!!
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Viva gli sposi!!!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Grazie ancora a tutti gli amici siciliani che ci hanno accolto, a Ivana ed Eros in primis per l'invito al loro matrimonio![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho trascorso davvero un bellissimo weekend: ringrazio Eros e sua moglie Ivana e rispettive famiglie per l'ospitalità.
E' stato poi un vero piacere conoscere Alessandro (HighVioltage) e l'amico Piero: grazie alla loro grande disponibilità abbiamo anche potuto girare a Palermo e nei suoi dintorni visitando luoghi che ancora non conoscevo.
...
My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x
My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS
Interessante!
Avrebbero fatto la stessa fine dell'avventore come nella celebre scena del ristorante nel film dei Monty Python "Il senso della vita"...
YouTube - Monty Python - Il Senso Della Vita: "Per finire monsieur posso offrire una mentina?"