Visualizzazione Stampabile
-
-
Auguri anche da parte mia...
-
mi unisco anche io agli auguri agli sposi!!!
-
-
Grazie ancora a tutti gli amici siciliani che ci hanno accolto, a Ivana ed Eros in primis per l'invito al loro matrimonio ;)
-
Ho trascorso davvero un bellissimo weekend: ringrazio Eros e sua moglie Ivana e rispettive famiglie per l'ospitalità.
E' stato poi un vero piacere conoscere Alessandro (HighVioltage) e l'amico Piero: grazie alla loro grande disponibilità abbiamo anche potuto girare a Palermo e nei suoi dintorni visitando luoghi che ancora non conoscevo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Grazie ancora a tutti gli amici siciliani che ci hanno accolto, a Ivana ed Eros in primis per l'invito al loro matrimonio ;)
Citazione:
Max3
Ho trascorso davvero un bellissimo weekend: ringrazio Eros e sua moglie Ivana e rispettive famiglie per l'ospitalità.
E' stato poi un vero piacere conoscere Alessandro (HighVioltage) e l'amico Piero: grazie alla loro grande disponibilità abbiamo anche potuto girare a Palermo e nei suoi dintorni visitando luoghi che ancora non conoscevo.
per me è stato solo un piacere ;)
speriamo per un altro incontro presto :)
-
un abbraccio ad Eros, mi sdebiterò per la mia assenza quando la nuova coppia verrà a trovarmi :beer:
-
Citazione:
Max3
abbiamo anche potuto girare a Palermo e nei suoi dintorni visitando luoghi che ancora non conoscevo.
Mannaggia!!! Nessuno scontro a fuoco, nessun tentativo di rapina, nessun dirottamento aereo....insomma, niente di niente!!! :ranting:
Li avete lasciati ritornare a casa impunemente, liberi di continuare a nuocere al prossimo... :eek: :lol:
:devil:
-
Citazione:
Marco Yahoo
Mannaggia!!! Nessuno scontro a fuoco, nessun tentativo di rapina, nessun dirottamento aereo....insomma, niente di niente!!! :ranting:
Li avete lasciati ritornare a casa impunemente, liberi di continuare a nuocere al prossimo... :eek: :lol:
:devil:
Ma che...nulla....:devil:
Però volevo farli esplodere dall'interno....ho tentato di farli ingozzare come tacchini....diciamo che ero sulla buona strada....ad occhio e croce avranno preso un paio di chili a testa.....ahahahahahahah :LOL::LOL: