Se non sbaglio serve obbligatoriamente un abbonamento a Mediaset Premium per usufruirne, no?
Io l'ho "scoperta" oggi, trovo che Mediaset Premium Net TV sia interessante... almeno per chi come me riesce ad utilizzare l'abbonamento di altri (i miei genitori) per vederne i contenuti
I futuri limiti Quintarelli li ha spiegati bene, cmq è una cosa in più "agratisse"... chi la sta provando oltre a me?
Se non sbaglio serve obbligatoriamente un abbonamento a Mediaset Premium per usufruirne, no?
era "scontato", pardon... sì, serve o un abbonamento (nel caso dei miei un "Easy Pay") o una prepagata abilitata (nei primi 30 gg mi pare siano tutte)
beh e' stata lanciata 2-3 giorni fa, non sei arrivato tardi
non avendo MP non posso provarla, cmq quando ho visto il comunicato stampa mi era gia' sembrata interessante, infatti, e' (per ora?) un "regalo" carino a chi ha l'abbonamento
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
cmq con i primi nei... ieri è già andata giù a quanto pare
Mediaset Premium Net TV: oltre le aspettative ? - a Quinta 's weblog : un Blog di Stefano Quintarelli
comunque dite al Quinta che usi termini comprensibili altrimenti chi razzo riesce a leggerlo?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter