ma perchè hai postato in questa sezione?
Sposto in OT
la compagnia migliore che ti fa risparmiare è conte.it poi viene zurich connect,
qualcuno mi sa dire perchè facendo il preventivo on line con zurich una volta esce 560 euro un'altra volta 647 un altra 706 euro e pure i dati sono sempre gli stessi mentre con te.it questo non succede
ma perchè hai postato in questa sezione?
Sposto in OT
scarabeo, Mondo3 Staff
hai già provato Genertel?![]()
domani farò il contratto con con te.it andrò a pagare 427 per un anno a fronte dei 640 che mi hanno offerto gli altri comunque con zurich connect mi hanno fatto un preventivo di 560 ora sono andato nel loro sito e mi hanno fattto un'altro prezzo come mai?tu lo sai? mentre con te.it è sempre lo stesso
beh allora rispetta i "molti", non è una Community dove il narcisismo per la propria leggibilità supera le regole minime di convivenza e rispetto reciproco. Facendo così non si da un buon esempio di partecipazione. Ovviamente te lo dico in amicizia
E' soggettivo, come ho detto nel 3ad dedicato ( http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...e-pensate.html ) non ho avuto lo stesso riscontro per la mia categoria di auto/residenza
soprattutto c'era gia' un thread aperto a riguardo:
Assicurazioni Online
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
per
Approfittiamo per rilanciare questo come "buono" per il 2011, almeno recuperiamo qsa
o hai cambiato qualcosa o sarà qualche disallineamento... cmq se registrato il primo ha valore, ha un numero identificativo e richiedi quello. Cmq con Zuritel provai a chiedere info pure io quicon zurich connect mi hanno fatto un preventivo di 560 ora sono andato nel loro sito e mi hanno fattto un'altro prezzo come mai?tu lo sai?Guarda -> http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...e-zuritel.html
Tra l'altro è interessante, come validità legale del preventivo, anche il servizio offerto da ISVAP -> TuoPREVENTIVATORE RCA AUTO - ISVAP
a me la migliore risulta quixa , ho provato a fare un po' di preventivi tra le varie genertel, zurich e altre ancora