e che scoop sarebbe?![]()
quasi quasi faccio una news con il numero di Faquick![]()
e che scoop sarebbe?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
vuoi che renda note tutte le tue donne?
Oddio basterebbe anche un Tweet di 7 caratteri![]()
Sinceramente non solo non capisco come sia stato possibile pubblicare il numero di cellulare del presidente del consiglio e di tutti gli attori di questa vicenda senza ripercussioni con la privacy che invece si é limitata a un buffetto.
Secondo non capisco chi si é messo a chiamare o a messaggiare ai vari personaggi. Ma non hanno altro da fare?
Terzo adesso tutti hanno un numeor nuovo per cui non capisco ancor di piú chi cerca ancora di contattarli
Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
Apple addicted
Il dramma è che imho è mancata , come sempre più spesso accade in una società che campa - in tutti i sensi - sulla logica della contrapposizione, la deontologia dei miei colleghi giornalisti.
Capisco la logica che porta a pubblicare quei faldoni (la cui privacy è stata violata, lo ripeto, dai nostri stessi parlamentari, arisic) una volta venuti a conoscenza: e purtroppo conosco anche la "fatica" che costa ripulire 380 pagine dai dati sensibili. Certo è che ci fanno tutti una brutta figura...
Purtroppo gran parte dei giornalisti son delle mezzetacche scrivivendoli prezzolati.
In questo caso credo che la pubblicazione di numeri di cellulari di personaggi pubblici sia una cosa da evitare. In particolare quello del presidente del consiglio mi appare anche un danno per il paese.
Lo dico da antiberlusconista convinto.
Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
Apple addicted