allora facciamolo questa, presto, prima che torni Maria!!![]()
![]()
ok x la prox settimana ci sono anche io
C'è un sorriso d'amore,
E c'è un sorriso della seduzione,
Un sorriso c'è dei sorrisi
Dove s'incontrano quei due sorrisi.
[...]
E mai nessun sorriso fu sorriso,
Ma solo quel sorriso solo,
[...]
Quando è sorriso,
Ha fine ogni miseria.
allora facciamolo questa, presto, prima che torni Maria!!![]()
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
dai invece cerchiamo di vederci in un giorno in cui possono tutti, io vengo solo per il piacere di rivedere voi, mica per parlare di cellulari![]()
C'è un sorriso d'amore,
[...]
[...]
Quando è sorriso,
Ha fine ogni miseria.
Si pregano gli utenti partecipanti alla cena di lasciare a casa cellulari (altrimenti porto il mio HD2 con doppio sistema operativo e vi faccio sfigurare), verbali di mancata conciliazione, vari moduli UG, GU14 e GU5 e.... magari anche gli ak-47![]()
allora io porto il mio iPhone 2G con Android!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Che ne dite, come data, di MERCOLEDI' 8 SETTEMBRE ?![]()
fab---
io onestamente sono sicuramente libero solo venerdì 10, però fissate senza di me![]()
venerdì 10 ho un volo Ryanair in partenza alle 22.05 da Ciampino... possiamo fare un aperitivo vicino all'aeroporto se volete![]()
fab---
alle Capannelle?
io il venerdì x l'aperitivo ho difficoltà ad esserci perchè ho il corso per l'esame di avvocato che finisce alle otto! X mercoledì potrei ma sinceramente avrei piacere a rivedere anche andrea... Quindi secondo me conviene una terza data!
C'è un sorriso d'amore,
[...]
[...]
Quando è sorriso,
Ha fine ogni miseria.