ormai mi sa che per stasera è andata..
io non so se domani sera alla fine ce la faccio (sarebbe il massimo se non venisse chi ha lanciato l'idea!)..
vabbè, quando vogliamo ci siamo alla fine..![]()
ormai mi sa che per stasera è andata..
io non so se domani sera alla fine ce la faccio (sarebbe il massimo se non venisse chi ha lanciato l'idea!)..
vabbè, quando vogliamo ci siamo alla fine..![]()
iPhone XS Max
Mi auto'invito... non è tanto cenare con voi, ma almeno passare accanto al risto e "conoscervi"!!! (oltre a Facq, non so la vostra "fisiologia"!!!)... Cmq, forza Roma e forza Mondo3!!!
(OOOpppsss, AndreA, dovevo dire Forza Viola??? Ero un Fan della Fiore, almeno finché il mio "paesano" Mutu non ha fatto la figura di ***...):p
Amici vitia si feras, facis tua...
Se ce la fate ad incontrarvi fate delle foto che poi le condividiamo sul profilo Facebook
(io tifo solitamente ben poco per le squadre dei miei paesani)
Salta anche stasera o gliela facciamo a beccarci per una pizza?![]()
...
se volete io vengo da qualche parte (con i mezzi) ... basta che me lo diciate... ora !
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
eh beh.. saremmo... tu e io? non che mi dispiaccia che ci si veda e si faccia una chiacchierata, ma almeno essere 4-5 sarebbe carino!
dai organizziamo seriamente per un giorno della PROSSIMA settimana, che ne dite?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io sarei felice di partecipare ma per adesso sono in vacanza.
Io torno il 5 settembre a sera...dal 6 sono disponibile (week end esclusi)
Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
Apple addicted
come previsto giornata da tregenda a lavoro, finito alle 21,30 passate
mi collego solo ora.. scusate il silenzio..![]()
iPhone XS Max
beh visto il lavoro che fai spero non tragedia nel senso letterale
comunque organizziamoci per la prossima settimana (o quella dopo se preferite) !!![]()
fab---