Quale carta di credito è attivabile su conto BancoPosta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Quale carta di credito è attivabile su conto BancoPosta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87

Predefinito

Aspè nn ho capito..
    Io vado con un viaggio organizzato e mi serve solo per i vari hotel che giriamo come cauzione per eventuali spese extra o danni alla camera..
    Dici che sforo il plafond massimo?? (anche se non avendola fatta ancora non ho idea di quale fido mi verrà dato)
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcel87 Visualizza Messaggio
    Aspè nn ho capito..
    Io vado con un viaggio organizzato e mi serve solo per i vari hotel che giriamo come cauzione per eventuali spese extra o danni alla camera..
    Dici che sforo il plafond massimo?? (anche se non avendola fatta ancora non ho idea di quale fido mi verrà dato)
    Diciamo che il principio è questo (poi sai tu se sarà il tuo caso):

prenoti una stanza e/o noleggi qsa per X giorni. La spesa per ciascuna delle due operazioni è di 1000 euro ciascuna comprensiva di ogni cosa: quindi la spesa è di 2.000. Tu hai un plafond di 2.500, ergo più che sufficiente. Peccato che potrebbe non esserlo se la prima operazione, oltre a "prenotare" (e tenere occupati dal plafond) i primi 1.000 euro dal conto della carta, tenesse come cauzione altri 700 euro. Quando arrivi a fare la seconda transazione da 1000 verrebbe negata in quando i "1700 euro" occupati non fanno sì che la disponibilità del plafond sia del tutto utilizzabile.

Tu poi magari spendi i 1000 prefissati, ma se è stata "messa a garanzia" una cifra superiore ti trovi bloccato.

Senza poi pensare all'altro caso: ci sono autonoleggi che per alcuni tipi di vetture vogliono due carte, una non gli basta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social