Quale carta di credito è attivabile su conto BancoPosta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Quale carta di credito è attivabile su conto BancoPosta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Oddio, le condizioni della bancoposta classica mi sembrano alquanto oscene...
    In cosa quelle della amex blu ti sembrano peggio?
    Già solo il costo della carta annuale di 30€ io nn lo pago, dal secondo anno con American Express Blu lo pagherei.
    La commissione sul prelievo ha un minimo di 2,60 quindi per i prelievi piccoli non è conveniente io nn ho un minimo ma solo il 4% a fronte di un 3,9 di American Express ma con il succitato minimo.
    Eventuali Tan e Taeg (anche se credo di usarla sempre a saldo) sono realmente osceni ma quelli di American express 14,49%TAEG e 21,99% TAN con Bancoposta classic ho 16,66% TAEG 13,92% TAN.
    Commissioni valuta estera 2% american express 1,75% Bancoposta.
    Credo possa bastare..
    Anche perchè penso di usarla per acquisti e piccoli prelievi all'estero e non qui in Italia.
    Quindi IMHO meglio BancoPostaClassica.
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcel87 Visualizza Messaggio
    Già solo il costo della carta annuale di 30€ io nn lo pago, dal secondo anno con American Express Blu lo pagherei.
    Non mi risulta, nel pdf c'è anche scritto espressamente che è gratuito per sempre
    La commissione sul prelievo ha un minimo di 2,60 quindi per i prelievi piccoli non è conveniente io nn ho un minimo ma solo il 4% a fronte di un 3,9 di American Express ma con il succitato minimo.
    Beh usare una CdC per i prelievi raramente è consigliato a meno di soluzioni ad "hoc" (alcuni conti hanno prelievi a un costo forfait ad esempio)

Quindi IMHO meglio BancoPostaClassica.
    Beh è questione di servizi e di aspettative, se usassi l'Amex Blu a rate e per prelevare diventerebbe in pochi istanti dalla mia "miglior carta nel portafoglio" direttamente la peggiore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social