rivista WIRED
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

rivista WIRED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

WIRED è (soprattutto in america) una rivista di "moda tecnologica" quindi va presa come tale...

Non è certo un FOCUS o un Jack (ma ci vuole davvero poco per essere più scientifici di FOCUS, credo che lo stesso "Topolino" sia mille volte più scientifico di FOCUS e Jack messi insieme), ma non è nemmeno una rivista di approfondimento.

Parla delle tecnologie dal punto di vista dell'impatto che hanno sulla vita moderna...

Volendo fare un paragone con i giornalacci pieni di articoli "prezzolati" e le pubblicazioni a carattere tecnico più approfondito, per esempio, parlando di Telefonia cellulare, i giornalacci ti propongono la mega prova comparativa con i migliori 32 Cellulari Top di Gamma con fotocamera da 70Megapixel, le pubblicazioni a carattere tecnico ti propongono un articolo di 74 pagine che analizza nel minimo dettaglio la tecnologia UMTS/HSDPA/HSUPA, mentre WIRED ti proporrà l'intervista ad un guru od un Hacker che ti racconta come usa il suo cellulare tutti i giorni.
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Anche io mi sono abbonato tempo fà e trovo la rivista interessante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social