Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
[sono offeso dall'assenza dello zio, di winston e effendi da questo 3ad :P]
Hai ragione... ma tra il 5 e il 10 dicembre sono stato in vacanza.... :P
La questione dei titoli mi trova concorde, ma al momento sono preso da un'altra scimmia, che sto pensando di studiare in qualche modo: quella dei trailer che raccontano un film che non c'è (in meglio o in peggio, ovviamente).
-
Citazione:
Winston Smith
Hai ragione... ma tra il 5 e il 10 dicembre sono stato in vacanza.... :P
Bravo :)
PS: cosa hai votato?
Citazione:
La questione dei titoli mi trova concorde, ma al momento sono preso da un'altra scimmia, che sto pensando di studiare in qualche modo: quella dei trailer che raccontano un film che non c'è (in meglio o in peggio, ovviamente).
Senza dimenticare i trailer che ti raccontano i film per intero rendendo inutile vederlo :D
-
beh riguardo ai trailer fuorvianti è nata tutta una serie di interventi in giro per la Rete, che ha poi portato alla creazione di fantastiche versioni "riadattate", cito ad esempio Shining rivisto come...
http://www.youtube.com/watch?v=KmkVWuP_sO0
-
Oh mio Dio è fantastico! :lol:
-
Vi siete scordati anche:
As Good as It Gets -> Qualcosa è cambiato
The Evil Dead -> La casa
senza contare i nomi dei personaggi... come in Star Wars dove Darth Vader diventa Lord Fenner...
-
Cambia che i pochi che pizzicano a 151km/h di media adesso pagano multe salate, dopo rientreranno nelle tolleranze!
-
Citazione:
gioi
Cambia che i pochi che pizzicano a 151km/h di media adesso pagano multe salate, dopo rientreranno nelle tolleranze!
Che film è questo gioi? :lol:
PS: i titoli sono quelli del sondaggio originario :)
-
Citazione:
faquick
beh riguardo ai trailer fuorvianti è nata tutta una serie di interventi in giro per la Rete, che ha poi portato alla creazione di fantastiche versioni "riadattate", cito ad esempio Shining rivisto come...
YouTube- The Shining Recut
Il migliore resta questo, per me.... :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=2T5_0AGdFic
-
ahahahh sì, vero, è fantastico anche questo :thumbup:
dov'era, su WW che ne avevamo parlato ? o qui su M3? non ricordo... :P
-
se avete altri trailer mettetili che adoro questo spinoff :P