Digitale terrestre e canale "Cielo" di Sky
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

Digitale terrestre e canale "Cielo" di Sky

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Piccola parentesi: sinceramente trovo ridicolo come Sky abbia avuto il coraggio di attaccare il governo per l'aumento dell'IVA.
    Figuriamoci cosa sarebbe (giustamente) successo se Berlusconi avesse deciso di abbassare l'IVA a Mediaset invece di alzarla a Murdoch.
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
    Piccola parentesi: sinceramente trovo ridicolo come Sky abbia avuto il coraggio di attaccare il governo per l'aumento dell'IVA.
    Figuriamoci cosa sarebbe (giustamente) successo se Berlusconi avesse deciso di abbassare l'IVA a Mediaset invece di alzarla a Murdoch.
    Da quando, seguendo le direttive europee, è stata aumentata l' IVA su Sky ( che - a quel che mi risulta, non è un bene primario ), guardacaso, sono giunti attacchi al governo italiano da giornali controllati dal proprietario di Sky. Non riesco a capire perché Sky avrebbe dovuto beneficiare di un' IVA ridotta rispetto al 20% ordinario.
    Tra l'altro ho letto che "Cielo" è oggetto di un' ulteriore polemica perché occupa il numero 10 del telecomando in quei decoder che hanno la facoltà di ordinare i canali per numero progressivo. Insomma, pare proprio ( è una mia impressione, personalissima ) che questo nuovo canale sia nato per creare un pò di confusione nel passaggio al digitale terrestre.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Da quando, seguendo le direttive europee, è stata aumentata l' IVA su Sky ( che - a quel che mi risulta, non è un bene primario ), guardacaso, sono giunti attacchi al governo italiano da giornali controllati dal proprietario di Sky. Non riesco a capire perché Sky avrebbe dovuto beneficiare di un' IVA ridotta rispetto al 20% ordinario.
    Tra l'altro ho letto che "Cielo" è oggetto di un' ulteriore polemica perché occupa il numero 10 del telecomando in quei decoder che hanno la facoltà di ordinare i canali per numero progressivo. Insomma, pare proprio ( è una mia impressione, personalissima ) che questo nuovo canale sia nato per creare un pò di confusione nel passaggio al digitale terrestre.
    E la protesta di tg sky 24??
    Na cosa patetica all'ennesima potenza...con quello che fanno pagare e la pubblicità pari a quella delle reti free,hanno avuto pure da lamentarsi x l'aumento dell'iva...mah..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    E la protesta di tg sky 24??
    Na cosa patetica all'ennesima potenza...con quello che fanno pagare e la pubblicità pari a quella delle reti free,hanno avuto pure da lamentarsi x l'aumento dell'iva...mah..
    L' altra sera ho seguito "Il Mostro di Firenze" su Fox ( che è un canale di Sky ). Sono rimasto basito: due interruzioni pubblicitarie su un programma con durata di 1 ora scarsa..
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    a me la cosa che ha fatto sorridere a suo tempo è stato l'attacco dei giornali di sinistra italiani....è troppo sbellicoso vederli che difendono quel fascistoide australiano
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social