Cassazione: lecito inneggiare alla rivoluzione durante le manifestazioni di piazza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Cassazione: lecito inneggiare alla rivoluzione durante le manifestazioni di piazza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

beh il succo, penso sia anche quello che intendeva - pur con i SUOI modi di fare - AndreA, è che finche rimaniamo nella battuta, e finche chi legge la battuta la interpreta come tale e non si ritiene tanto offeso da rispondere malamente, i thread non hanno ragione di venir chiusi, ma comunque mi sembra corretto che sia stato ricordato che il confine e' labile e che quindi e' sempre meglio automoderarsi nel rispetto degli altri

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh il succo, penso sia anche quello che intendeva - pur con i SUOI modi di fare - AndreA, è che finche rimaniamo nella battuta, e finche chi legge la battuta la interpreta come tale e non si ritiene tanto offeso da rispondere malamente, i thread non hanno ragione di venir chiusi, ma comunque mi sembra corretto che sia stato ricordato che il confine e' labile e che quindi e' sempre meglio automoderarsi nel rispetto degli altri
    Concordo, anzi se qualche utente dovesse lamentarsi con voi (anche in pvt) posso anche rimuovere i post "offensivi" tanto ormai chi si voleva fare due risate, se le è fatte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social