Cassazione: lecito inneggiare alla rivoluzione durante le manifestazioni di piazza - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Cassazione: lecito inneggiare alla rivoluzione durante le manifestazioni di piazza

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Visto che gli "equivoci" evocati da Max sono sempre in agguato, eccovene uno "in topic"...
    Fortissima!
    E chissà che non che sia successo davvero!!

Max,
    e che mi dici della parola Noemi, è ammessa?!?!

Predefinito

beh il succo, penso sia anche quello che intendeva - pur con i SUOI modi di fare - AndreA, è che finche rimaniamo nella battuta, e finche chi legge la battuta la interpreta come tale e non si ritiene tanto offeso da rispondere malamente, i thread non hanno ragione di venir chiusi, ma comunque mi sembra corretto che sia stato ricordato che il confine e' labile e che quindi e' sempre meglio automoderarsi nel rispetto degli altri

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh il succo, penso sia anche quello che intendeva - pur con i SUOI modi di fare - AndreA, è che finche rimaniamo nella battuta, e finche chi legge la battuta la interpreta come tale e non si ritiene tanto offeso da rispondere malamente, i thread non hanno ragione di venir chiusi, ma comunque mi sembra corretto che sia stato ricordato che il confine e' labile e che quindi e' sempre meglio automoderarsi nel rispetto degli altri
    Concordo, anzi se qualche utente dovesse lamentarsi con voi (anche in pvt) posso anche rimuovere i post "offensivi" tanto ormai chi si voleva fare due risate, se le è fatte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social