Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Yahoo
Visto che gli "equivoci" evocati da Max sono sempre in agguato, eccovene uno "in topic"... :lol:
Fortissima! :LOL:
E chissà che non che sia successo davvero!!:LOL:
Max,
e che mi dici della parola Noemi, è ammessa?!?! :ohmy: :LOL:
-
beh il succo, penso sia anche quello che intendeva - pur con i SUOI modi di fare :P - AndreA, è che finche rimaniamo nella battuta, e finche chi legge la battuta la interpreta come tale e non si ritiene tanto offeso da rispondere malamente, i thread non hanno ragione di venir chiusi, ma comunque mi sembra corretto che sia stato ricordato che il confine e' labile e che quindi e' sempre meglio automoderarsi nel rispetto degli altri ;)
-
Citazione:
Gitos
Noemi, è ammessa?!?! :ohmy: :LOL:
Se intendi LEI, si' :P
noemi su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
-
Citazione:
faquick
beh il succo, penso sia anche quello che intendeva - pur con i SUOI modi di fare :P - AndreA, è che finche rimaniamo nella battuta, e finche chi legge la battuta la interpreta come tale e non si ritiene tanto offeso da rispondere malamente, i thread non hanno ragione di venir chiusi, ma comunque mi sembra corretto che sia stato ricordato che il confine e' labile e che quindi e' sempre meglio automoderarsi nel rispetto degli altri ;)
Concordo, anzi se qualche utente dovesse lamentarsi con voi (anche in pvt) posso anche rimuovere i post "offensivi" :whistling tanto ormai chi si voleva fare due risate, se le è fatte. :lol: