Eccomi!!! (meglio tardi che mai...)
Posseggo le prime stampe in dvd di tutte e sei le stagioni (in tutte le lingue, n.d.a. - AndreA, tié!!!), oltre all'edizione speciale in 2 dvd del film.
Devo dire che le prime quattro stagioni sono state un vero spasso; mi sembra che, dopo, la serie si sia lievemente banalizzata, pur mantenendo comunque un buon livello.
Il film, invece, se lo potevano anche risparmiare, secondo il mio modestissimo parere.
Et maintenant, voilà mes réponses à tes questions!!!
1) M'intriga l'enorme "sense of humour" di cui è pervasa la serie; mi fanno letteralmente impazzire alcune battute al vetriolo delle protagoniste e, in particolare, il "pragmatismo" di Samantha.
2) Credo che le situazioni rappresentate nelle serie siano state volutamente esasperate dagli sceneggiatori ma non ho motivo di dubitare che ci siano comunque profonde attinenze con la realtà locale.
2b) La normalità è solo un concetto statistico.
3) No.
Soddisfatto???
PS: per chi non avesse mai visto alcun episodio, eccovi alcuni rapidi estratti
[ame="http://www.youtube.com/view_play_list?p=8837912A5FD4BA19"]YouTube - Broadcast Yourself.[/ame]
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=FP6Im2y_q0M&feature=PlayList&p=8837912A5FD 4BA19&index=2"]YouTube - Sex and the city - Non aveva le mutande.[/ame]
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=7QG-aRcteyo&feature=PlayList&p=8837912A5FD4BA19&index= 1"]YouTube - Sex and the city - Io adoro il pepe fresco.[/ame]
![]()