A Roma il tempo è grigio, da stamattina rosico per almeno un paio di cose... e ora mi sono reso conto di aver dimenticato in ufficio una cosa che mi serve tra poco, quindi mi tocca andare a prenderla
nonostante tutto... buona domenica![]()
anche se solo a quest' ora auguro buona domenica a tutti
A Roma il tempo è grigio, da stamattina rosico per almeno un paio di cose... e ora mi sono reso conto di aver dimenticato in ufficio una cosa che mi serve tra poco, quindi mi tocca andare a prenderla
nonostante tutto... buona domenica![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io ho avuto una brutta serie di notizie negative... bah, passerà
buona domenica a tutti!!!! qua a bergamo cielo coperto!!!!![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Buona Domenica a tutti![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
qui gran sole![]()
auguro a tutti una buona domenica
Anche qui a Roma c'è bel tempo! Buona Domenica![]()
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Buona Domenica a tutti! Tra poco mi rituffo nel sole di questa giornata primaverile a Roma!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Buona Domenica a tutti!![]()
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness