Buona Domenica e auguri a tutti gli innamorati (San Valentino)![]()
oggi è morta una persona straordinaria, che brutto inizio di domenica
Ballerini, grande in sella, grande da ct - Ciclismo / Altri Sport - Corriere dello Sport.it
Buona Domenica e auguri a tutti gli innamorati (San Valentino)![]()
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Buona domenica![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
buona domenica a tutti
Buona domenica a tutti!
E Buon San Valentino!
![]()
Buona Domenica per tutti![]()
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
hola! !
bellissima giornata di sole a Roma oggi, se mi fossi svegliato prima (ehm ehm...) sarei gia' fuori... ora doccia e poi vado a girarmi la Capitale...
buona domenica a tutt!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Buona Domenica a tutti![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)