Thanks: 0
Likes: 0
ma tanto lo so che ci vado da solo, chi ci crede che vieni pure tu
e cmq non cerco (quel tipo di) compagnia MASCHILE...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Fabrizio io ci sono stato ad Aprile: se non vuoi spendere tanto c'è il Park79 con camere sia con bagno che condiviso: considera che ci sono due bagni per piano, sempre puliti, su 7 o 8 camere che ci sono per piano...
io ci ho alloggiato 16 giorni e mi sono trovato bene ed avevo il bagno in camera.
L'hotel si trova appunto sulla 79° vicino al museo di arte naturale di fianco a central park
Se vuoi qualcosa di "più centrale" mi parlano tutti del pensylvania...ma le recensioni trovate su internet non sono mai state entusiasmanti anche se conosco personeche ci tornano ogni anno.
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
vabbe' ma mica ho detto che voglio dormire per forza nel centro di Manhattanvanno benissimo consigli anche FUORI, in zone servite dalla metro
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
guarda che mi tocca fare... consigliarti gli alberghi di un viaggio che NON posso fare
Cmq
1) http://www.colonialhouseinn.com/home.htm
2) Jazz Hostels in New York City
3) The New Yorker Hotel - A Midtown Manhattan Hotel in NY
Se ti avanzano due $ togliti uno sfizio qui -> New York City Luxury 5 Star Hotels, Manhattan Boutique Hotel s - Trump International Hotel &Tower
PS: per le amiche girati East Village, tanto manco è grandeCmq una di loro lavora (again) in un posto dove tu finirai SICURAMENTE....
no queens.... no harlem no brooklyn
3 anni fa ho allogiato sulla 47a di fronte al madison square garden...75$ a notte!!non male ..sei proprio a time square.. ma il nome non ricordo uffi ..vedi un pò sul sito ufficiale NewYork.com | New York City Hotels, Restaurants, and Broadway Tickets. è ottimo !!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
intendi per caso quell'edificio con le grandi pareti trasparenti?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Son tornato da NY 3 gg fa.....
Ho alloggiato all'Helmsley sulla east 42nd. Molto centrale e attaccato alla Grand Central Station.
Altrimenti la volta scorsa son stato al Park Central......
googola un po.
Belle le spagnole......???