New York, ottobre 2009 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

New York, ottobre 2009

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Y.M.C.A?? emm... calcolando che dobbiamo dividere il letto e il nome del posto... emm... PAURA!!!!!!!!!!!!!!
    E che problema c'è? Basta che indossi le mutande di latta!!!
    Oddio, magari ci sarà sempre qualcuno in giro con un apriscatole in mano...

  2. #2

    Predefinito

    ma tanto lo so che ci vado da solo, chi ci crede che vieni pure tu

    e cmq non cerco (quel tipo di) compagnia MASCHILE...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma tanto lo so che ci vado da solo, chi ci crede che vieni pure tu
    Guarda, se il tuo viaggio non coincidesse con un periodo infausto, mi sarei fatto coraggio....ma per venire a NYC con te!!!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Fabrizio io ci sono stato ad Aprile: se non vuoi spendere tanto c'è il Park79 con camere sia con bagno che condiviso: considera che ci sono due bagni per piano, sempre puliti, su 7 o 8 camere che ci sono per piano...
    io ci ho alloggiato 16 giorni e mi sono trovato bene ed avevo il bagno in camera.
    L'hotel si trova appunto sulla 79° vicino al museo di arte naturale di fianco a central park
    Se vuoi qualcosa di "più centrale" mi parlano tutti del pensylvania...ma le recensioni trovate su internet non sono mai state entusiasmanti anche se conosco personeche ci tornano ogni anno.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #5

    Predefinito

    vabbe' ma mica ho detto che voglio dormire per forza nel centro di Manhattan vanno benissimo consigli anche FUORI, in zone servite dalla metro

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    vabbe' ma mica ho detto che voglio dormire per forza nel centro di Manhattan vanno benissimo consigli anche FUORI, in zone servite dalla metro
    guarda che mi tocca fare... consigliarti gli alberghi di un viaggio che NON posso fare

    Cmq
    1) http://www.colonialhouseinn.com/home.htm
    2) Jazz Hostels in New York City
    3) The New Yorker Hotel - A Midtown Manhattan Hotel in NY

    Se ti avanzano due $ togliti uno sfizio qui -> New York City Luxury 5 Star Hotels, Manhattan Boutique Hotel s - Trump International Hotel &Tower

    PS: per le amiche girati East Village, tanto manco è grande Cmq una di loro lavora (again) in un posto dove tu finirai SICURAMENTE....

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    vabbe' ma mica ho detto che voglio dormire per forza nel centro di Manhattan vanno benissimo consigli anche FUORI, in zone servite dalla metro
    no queens.... no harlem no brooklyn
    3 anni fa ho allogiato sulla 47a di fronte al madison square garden...75$ a notte!!non male ..sei proprio a time square.. ma il nome non ricordo uffi ..vedi un pò sul sito ufficiale NewYork.com | New York City Hotels, Restaurants, and Broadway Tickets. è ottimo !!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  8. #8

    Predefinito

    intendi per caso quell'edificio con le grandi pareti trasparenti?

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Son tornato da NY 3 gg fa.....
    Ho alloggiato all'Helmsley sulla east 42nd. Molto centrale e attaccato alla Grand Central Station.

    Altrimenti la volta scorsa son stato al Park Central......

    googola un po.
    Belle le spagnole......???

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Son tornato da NY 3 gg fa.....
    Ho alloggiato all'Helmsley sulla east 42nd. Molto centrale e attaccato alla Grand Central Station.

    Altrimenti la volta scorsa son stato al Park Central......

    googola un po.
    sii ottimo!!!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social