non ci fate dormire per strada che fa freddo
possibili date: 8 - 17 ottobre
l'unica cosa che avrei al momento potrebbe essere il biglietto aereo A/R
non ho la piu' pallida idea di dove alloggiare senza spendere uno stipendio
chi mi aiuta?
o anche, qualcuno vuole unirsi al viaggio "last minute"?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
non ci fate dormire per strada che fa freddo
se fai ricerche mirate su ihv trovi diversi consigli decenti. E' una FAQ, caro faq![]()
Quanto mi dai se ti fornisco il recapito giusto?
L'unico posto dove si può stare, tra l'altro in una location davvero invidiabile, a prezzi umani è il Y.M.C.A. che si trova dietro il Lincoln Center e proprio di fronte a Central Park.
Parlo con cognizione di causa perché l'ho sperimentato di persona, anche se nel lontano 1991...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
pigro, le ricerche si fanno da Google Gruppi... e le impostazioni avanzate le conosci
PS: ho sempre dormito da amiche a NYC, non conosco alberghi in prima persona provati![]()
vanno benissimo le amiche
![]()
fab---
anche per me le amiche vanno benissimo. Y.M.C.A?? emm... calcolando che dobbiamo dividere il letto e il nome del posto... emm... PAURA!!!!!!!!!!!!!!
ma tanto lo so che ci vado da solo, chi ci crede che vieni pure tu
e cmq non cerco (quel tipo di) compagnia MASCHILE...![]()
fab---