E' morto Mike Bongiorno - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

E' morto Mike Bongiorno

Partecipante Magico L'avatar di giobar57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@rco Visualizza Messaggio
    un signore della tv come non se ne trovano. Ci mancherà troppo la tevisione oggi è in lutto, lui era la tv !
    .................
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Predefinito

A me spiace in particolare perchè la tv analogica sta finendo, e come lui ha fatto i primi programmi sulla tv analogica sarebbe stato bellissimo potesse fare l'ultimo!

In quel caso avrebbe concluso in modo degno un ciclo che lui ha iniziato! (ovviamente in Italia).

Aveva un caratteraccio questo si... Però alla fine come personaggio non era malvagio! Come persona non possiamo saperlo...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Com'era o come non era... sta di fatto che resterà nei miei ricordi di bambino, adolescente e adulto.

Come per tutti noi, ha fatto parte della mia vita e quindi l'accaduto mi lascia decisamente una sensazione di vuoto e sconforto.

Arrivederci Mike e grazie per quanto ci hai donato.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Sembra un discorso ipocratica....cm si dice spesso,la buon'anima di tizio...anche se magari era uno dei più crudeli dittatori del mondo...

Io nn credo nel rispetto dei morti,se questi,nn se lo sono meritati da vivi....e lui è uno dei tanti che il mio rispetto nn se l'è meritato....
    Nn gli avrebbe cambiato la vita certo,ma nn riesco ad essere ipocrita...se una persona nn mi è piaciuta in vita,certo dopo la morte,nn mi piacerà di sicuro...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    ...CUT... lui è uno dei tanti che il mio rispetto nn se l'è meritato....
    Bhè, questa dichiarazione andrebbe argomentata.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

raga... 85 anni ok?
    l'errore che fanno le persone è quello di scusare e santificare i morti.
    Mike ha avuto un ruolo decisivo (come già più volte ricordato) ma aveva molti difetti.
    quindi ok ricordarlo... ma senza tagliarsi le vene e versare lacrime.
    anche in questo caso the show must go on... e lui lo sapeva bene. non si fermava davanti a niente (in modo sia positivo che negativo) pur di andare avanti.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Il mio preferito, tra i quattro "moschettieri" della tv ( Bongiorno, Corrado, Tortora e Baudo ) rimane Enzo Tortora, ma non per questo posso dire che la scomparsa di Mike non mi abbia recato dispiacere. Per prima cosa per il fatto che questo signore mi ha "accompagnato", televisivamente parlando, dalla mia più tenera età ( lo "conobbi" al "Rischiatutto", quiz decisamente appassionante ) fino agli "anta", anche se - dopo il passaggio a Mediaset - l' ho seguito meno perché le sue trasmissioni mi parevano un grande spottone interrotto dal quiz. Secondo motivo di rammarico é la perdita di uno di quegli ormai rarissimi personaggi tv che ti entrano in casa, tramite la tv, non sbraitando e svillaneggiando, bensì con garbo, eleganza e professionalità. Merce rarissima, oggi, in tv...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Allegria!!!!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

per rinfrescarvi la memoria: [ame="http://www.youtube.com/watch?v=lU2DCWmgt50"]YouTube - Mike Bongiorno spacca il tapiro d'oro[/ame]

tornando con i piedi per terra e accantonando tutte le santificazioni gratuite che si leggono e sentono in questi giorni, bisogna ricordare che Mike era un insieme di simpatia ma soprattutto di scleri dietro le quinte.

quando uno è anziano suscita tenerezza e dolcezza ma bisognerebbe sempre ricordare come quella persona era da giovane (in questo video il "giovane" Mike acido e autoritario riesce ad avere la meglio sul Mike ormai stanco e vissuto).
    la vecchiaia ofusca il vero carattere delle persone.

Mike ha capito che dopo la fine della Ruota la sua carriera si sarebbe spenta nel giro di poco e così ha colto subito l'occasione di "fare coppia" con un dinamico, giovane e ironico Fiorello per poter giocare le ultime carte.

Mike ha avuto un ruolo decisivo per l'Italia ma non mi vengano a dire che la sua tv era pacata ed educata (termini estratti dall'omelia durante il funerale); certe allusioni sessuali (un pò come fa oggi Scotti dietro le quinte) nella ex Fininvest degli anni '80 erano ben più pesanti di ciò che siamo abituati a vedere nell'attuale tv la cui etica sta colando a picco da molto tempo.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Condivisibile, senza nulla togliere all'importanza che Mike ha avuto...

Mi trattò da rettile. Non fingerò cordoglio - l'Unità.it
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social