Visualizzazione Stampabile
-
Orson non fare scherzi e/o prove sul campo...:D
Scherzo ovviamente :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
No no...se la mucca le gira storta,nn vorrei beccarmi na cornata o un calcio tra le gambe!!:)
-
Tutti i mammiferi producono metano, anche gli esseri umani...
Cmq se continuiamo così questa discussione va a finire in vacca! :lol:
-
Citazione:
maccoy
Tutti i mammiferi producono metano, anche gli esseri umani...
Cmq se continuiamo così questa discussione va a finire in vacca! :lol:
Tanto x restà in tema!!ehehehe:D
-
Citazione:
gioi
Non so come abbiano fatto queste misure (anche se sarei curioso di sapere chi fornisce i soldi per queste ricerche, visto che ho amici biologi che lavorano a ricerche in campo biomedico, e che sono sempre alla ricerca di fondi...), però che i bovini emettano metano, non mi sembra poi questa legenda metropolitana...
Non so se hai mai visto la cerimonia di premiazione degli ignobel...
Oltre a questa ce ne sono state molte altre di sconcertanti!!
Ho personalmente assistito alla premiazione di uno studio su "percentuali statistiche di nodi e grovigli a seconda della lunghezza e tipo del capello"...
O, per restare in tema di Vacche, una macchina per fare il gelato alla vaniglia in cui deve essere inserito come input solo cacca di vacca (autoalimentata a combustione immagino... Il dubbio mio è sugli ingredienti...) E sono tutte ricerche vere eh!!
-
Citazione:
Max3
Una domanda che riguarda in generale il forum, parlare diciamo così,di metodi x passar a miglior vita è contro il regolamento??
-
Citazione:
orsonmax2008
Una domanda che riguarda in generale il forum, parlare diciamo così,di metodi x passar a miglior vita è contro il regolamento??
:unsure: :incavol:....ma che domande ti poni ? :P
Credo non sia proprio contemplata questa possibilità...c'è un vuoto legislativo :D
Ci devi far preoccupare ? :ranting::)
-
Citazione:
Max3
:unsure: :incavol:....ma che domande ti poni ? :P
Credo non sia proprio contemplata questa possibilità...c'è un vuoto legislativo :D
Ci devi far preoccupare ? :ranting::)
No,no nn preoccuparti!!:)
No visto che gli ultimi miei post erano un al limite della paranoia-suicida,nn avrei voluto fosse uno di quegli argomenti di cui nn si poteva parlare...
Spero sia chiaro...ci ho provato 4 volte a scriverlo e ogni volta usciva na ca...ta....:)
-
Citazione:
orsonmax2008
No,no nn preoccuparti!!:)
No visto che gli ultimi miei post erano un al limite della paranoia-suicida,nn avrei voluto fosse uno di quegli argomenti di cui nn si poteva parlare...
Spero sia chiaro...ci ho provato 4 volte ....:)
:ohmy:
Sappiamo che ci hai provato già diverse volte e quindi sei venuto ad aprire il thread ....:P :D
-
Citazione:
Max3
:ohmy:
Sappiamo che ci hai provato già diverse volte e quindi sei venuto ad aprire il thread ....:P :D
Intendevo a scrivere il post!!^_^^_^:whistling