Visualizzazione Stampabile
-
Non dimentichiamo gli effetti dello squilibrio acido base del biossido di carbonio che va anche lui a contribuire! Di suo tenta di provocare iperventilazione con la sensazione di soffocamento...
Quindi la cosiddetta "morte bianca" come veniva detta una volta non è in questo modo!! Così si ha una bella agonia per soffocamento, che è una delle sensazioni peggiori in assoluto perchè si protrae molto più a lungo di altre, ma MOLTO MOLTO!!
E si muore esattamente per quello che ha detto maxcanna, progressiva inibizione del trasporto di ossigeno! Occhio che il trasporto di co2 è quasi del tutto indipendente da quello dell'emoglobina, quindi la sensazione di soffocamento continua ad aumentare fino ad un certo punto, è molto diversa ad esempio dalla morte per asfissia dei sub!
Ergo, orson cambia metodo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleritty
Non dimentichiamo gli effetti dello squilibrio acido base del biossido di carbonio che va anche lui a contribuire! Di suo tenta di provocare iperventilazione con la sensazione di soffocamento...
Quindi la cosiddetta "morte bianca" come veniva detta una volta non è in questo modo!! Così si ha una bella agonia per soffocamento, che è una delle sensazioni peggiori in assoluto perchè si protrae molto più a lungo di altre, ma MOLTO MOLTO!!
E si muore esattamente per quello che ha detto maxcanna, progressiva inibizione del trasporto di ossigeno! Occhio che il trasporto di co2 è quasi del tutto indipendente da quello dell'emoglobina, quindi la sensazione di soffocamento continua ad aumentare fino ad un certo punto, è molto diversa ad esempio dalla morte per asfissia dei sub!
Ergo, orson cambia metodo!
Metodo x cosa??:blink:
Allora x il suicidio nn è ideale x chi nn sopporta le lungaggini...eheheheh!!;)
Dai scherzo....meglio ride x nn piagne...
-
Il metano ti da una mano...
-
Citazione:
maccoy
Il metano ti da una mano...
E già ti da una mano!!!ehehe!!!
Peccato che qui il metano nn ci sia...se no ci si poteva attaccà alla pompa direttamente...;)
-
Se il serve il metano ti puoi cmq attaccare al c..o di una vacca... :devil:
-
Citazione:
gioi
Se il serve il metano ti puoi cmq attaccare al c..o di una vacca... :devil:
Ah giusto...se nn si muore x asfissia da metato,se more x il profumo nauseabondo..heheheh
Sta cosa mi ricorda una leggenda metropolitana vista in tv....due dementi hanno fatto ingozzare una vacca e dopo,quando stava x,diciamo così,emettere metano,gli hanno dato fuoco facendola accende come un accendisigari e dopo è esplosa...sta cosa,pare fosse,una leggenda metropolitana...quindi nn vera...:)
-
:OT:
Che la mucca possa esplodere, mi sembra inverisimile, che produca flatulenze a base di metano, non so quanto sia un luogo comune, visto che alcune ricerche (linko un articolo a caso) puntano il dito contro i mansueti animali come responsabili delle emissioni libere di metano nell'atmosfera (e per inciso, il metano provoca l'effetto serra anche più della CO2)...
Non so come abbiano fatto queste misure (anche se sarei curioso di sapere chi fornisce i soldi per queste ricerche, visto che ho amici biologi che lavorano a ricerche in campo biomedico, e che sono sempre alla ricerca di fondi...), però che i bovini emettano metano, non mi sembra poi questa legenda metropolitana...
-
Citazione:
gioi
:OT:
Che la mucca possa esplodere, mi sembra inverisimile, che produca flatulenze a base di metano, non so quanto sia un luogo comune, visto che alcune ricerche (linko
un articolo a caso) puntano il dito contro i mansueti animali come responsabili delle emissioni libere di metano nell'atmosfera (e per inciso, il metano provoca l'effetto serra anche più della CO2)...
Non so come abbiano fatto queste misure (anche se sarei curioso di sapere chi fornisce i soldi per queste ricerche, visto che ho amici biologi che lavorano a ricerche in campo biomedico, e che sono sempre alla ricerca di fondi...), però che i bovini emettano metano, non mi sembra poi questa legenda metropolitana...
Scusa,forse mi sn spiegato male io,nn ho detto che le vacche nn producano metano,la vaccata(metafora:))è che la vacca sia esplosa...:)
-
Citazione:
orsonmax2008
Scusa,forse mi sn spiegato male io,nn ho detto che le vacche nn producano metano,la vaccata(metafora:))è che la vacca sia esplosa...:)
Ah! ok! Probabilmente ho frainteso io... :beer:
-
Citazione:
gioi
Ah! ok! Probabilmente ho frainteso io... :beer:
No problem:):thumbup: