Muore Sul Wc, Trovata Mummificata, Francia, cadavere scoperto dopo 3 anni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Muore Sul Wc, Trovata Mummificata, Francia, cadavere scoperto dopo 3 anni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ops, l'avevo perso

E se non ci parlavano non penso sia "colpa della società", saranno affari loro e prob ha delle colpe la stessa defunta (sono sempre dubbioso di chi da la colpa a una sola parte tra due contendenti )

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ops, l'avevo perso

E se non ci parlavano non penso sia "colpa della società", saranno affari loro e prob ha delle colpe la stessa defunta (sono sempre dubbioso di chi da la colpa a una sola parte tra due contendenti )
    non mi riferivo di certo alle eventuali beghe personali parlando della società, ovvio che quelle sono questioni tra la defunta e i viventi: ciò che è sconvolgente (forse perchè anche in una città non piccolissima come la mia tutti sanno tutto e tra vicini ci si sostiene e aiuta) è proprio la carenza di relazioni tra confinanti. Possibile che nessuno si sia reso conto che fosse 'sparita' da 3 anni? O viveva in campagna o è totale menefreghismo. E le bollette? Nessuno si fece vivo per reclamare gli ultimi pagamenti?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    non mi riferivo di certo alle eventuali beghe personali parlando della società, ovvio che quelle sono questioni tra la defunta e i viventi: ciò che è sconvolgente (forse perchè anche in una città non piccolissima come la mia tutti sanno tutto e tra vicini ci si sostiene e aiuta) è proprio la carenza di relazioni tra confinanti. Possibile che nessuno si sia reso conto che fosse 'sparita' da 3 anni? O viveva in campagna o è totale menefreghismo. E le bollette? Nessuno si fece vivo per reclamare gli ultimi pagamenti?
    Ma infatti,se nn fosse stato x gli ultimi affitti nn pagati,nn se ne sarebbe accorto nessuno...x quel che ho capito è stato questo a far scoprire la povera defunta sul wc...
    Per le bollette,bè,se nn paghi,ti avvisano con lettere e se nn rispondi o paghi,ti staccano luce ed eventuale linea telefonica...senza bisogno di interpellare direttamente l'interessato...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social