Schumi rinuncia al ritorno in F1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Schumi rinuncia al ritorno in F1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Da quanto ho sentito io ai vari tg lo stop non lo ha dato lui ma i medici... Quindi non è una questione di onore o meno, semplicemente è che la federazione non lo fa salire sulla macchina e se lo fa senza certificazione medica viene squalificata la squadra!

E poi sarebbe da pazzi salire a correre se si ha il collo troppo debole, significa che alla prima curva presa un po' più forte ti fai veramente del male!!
    E va ancora bene che in questo circuito sulla testa pesano "solo" 3g!!!

A me non sarebbe comunque dispiaciuto un ritorno di Schumy, però mi sembra anche una cattiveria verso il 3° pilota, lo hanno un 3° vero???
    Insomma l'ipotetico tizio aspetta solo una situazione del genere per provare a mettersi in luce e magari avere un ingaggio vero, arriva un "pensionato" e gli frega il posto!! Come minimo gli sabota una gomma cavolo...
    Credo proprio che fosse lui il terzo pilota
    Comunque ci sono anche Luca Badoer (che correrà al suo posto) e Marc Genè, che anche loro non è che siano più dei giovanotti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Credo proprio che fosse lui il terzo pilota
    Comunque ci sono anche Luca Badoer (che correrà al suo posto) e Marc Genè, che anche loro non è che siano più dei giovanotti.
    Vuoi dire che il terzo fosse lui?? Non credo perchè comunque il terzo pilota deve mantenersi in forma per essere sempre pronto, e lui a quanto pare non lo ha fatto!

Poi dopo tutti gli annunci di "ritiro all'apice della carriera" non credo si abbassi a fare da terzo pilota!!
    Dubito anche che gli servissero i soldi dell'ingaggio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social