Schumi rinuncia al ritorno in F1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Schumi rinuncia al ritorno in F1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna

Unhappy Schumi rinuncia al ritorno in F1

Niente da fare: il grande ritorno non ci sarà. Michael Schumacher non sostituirà Felipe Massa alla guida della Ferrari nelle prossime gare di Formula 1. Il pilota tedesco ha annunciato la sua decisione sul proprio sito ufficiale. «Ho fatto il possibile per il temporaneo ritorno. Con grande rammarico, non ha funzionato».
    http://www.corriere.it/sport/09_agos...4f02aabc.shtml

Dispiace abbia deciso di mollare anche se la decisione gli fa molto onore.
    Sinceramente non so quanto avrebbe potuto concludere anche se avesse deciso di provare...
    Spendo parole per chi può capirle

Predefinito

Da quanto ho sentito io ai vari tg lo stop non lo ha dato lui ma i medici... Quindi non è una questione di onore o meno, semplicemente è che la federazione non lo fa salire sulla macchina e se lo fa senza certificazione medica viene squalificata la squadra!

E poi sarebbe da pazzi salire a correre se si ha il collo troppo debole, significa che alla prima curva presa un po' più forte ti fai veramente del male!!
    E va ancora bene che in questo circuito sulla testa pesano "solo" 3g!!!

A me non sarebbe comunque dispiaciuto un ritorno di Schumy, però mi sembra anche una cattiveria verso il 3° pilota, lo hanno un 3° vero???
    Insomma l'ipotetico tizio aspetta solo una situazione del genere per provare a mettersi in luce e magari avere un ingaggio vero, arriva un "pensionato" e gli frega il posto!! Come minimo gli sabota una gomma cavolo...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Da quanto ho sentito io ai vari tg lo stop non lo ha dato lui ma i medici... Quindi non è una questione di onore o meno, semplicemente è che la federazione non lo fa salire sulla macchina e se lo fa senza certificazione medica viene squalificata la squadra!

E poi sarebbe da pazzi salire a correre se si ha il collo troppo debole, significa che alla prima curva presa un po' più forte ti fai veramente del male!!
    E va ancora bene che in questo circuito sulla testa pesano "solo" 3g!!!

A me non sarebbe comunque dispiaciuto un ritorno di Schumy, però mi sembra anche una cattiveria verso il 3° pilota, lo hanno un 3° vero???
    Insomma l'ipotetico tizio aspetta solo una situazione del genere per provare a mettersi in luce e magari avere un ingaggio vero, arriva un "pensionato" e gli frega il posto!! Come minimo gli sabota una gomma cavolo...
    Credo proprio che fosse lui il terzo pilota
    Comunque ci sono anche Luca Badoer (che correrà al suo posto) e Marc Genè, che anche loro non è che siano più dei giovanotti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Credo proprio che fosse lui il terzo pilota
    Comunque ci sono anche Luca Badoer (che correrà al suo posto) e Marc Genè, che anche loro non è che siano più dei giovanotti.
    Vuoi dire che il terzo fosse lui?? Non credo perchè comunque il terzo pilota deve mantenersi in forma per essere sempre pronto, e lui a quanto pare non lo ha fatto!

Poi dopo tutti gli annunci di "ritiro all'apice della carriera" non credo si abbassi a fare da terzo pilota!!
    Dubito anche che gli servissero i soldi dell'ingaggio...

Predefinito

peccato

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Peccato. Anche se Shumi rischiava di "distruggere" il mito.
    Apprezzo l'azzardo di avere provato a ributtarsi nella mischia.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Talking

A sorpresa il pilota che salirà sulla Ferrari a Monza sarà Bernd Mayländer. Chi è? Il pilota della safety car che, durante i giri in regime di bandiera gialla nell'ultimo gran premio belga, lampeggiava con i fari per passare Badoer!

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    A sorpresa il pilota che salirà sulla Ferrari a Monza sarà Bernd Mayländer. Chi è? Il pilota della safety car che, durante i giri in regime di bandiera gialla nell'ultimo gran premio belga, lampeggiava con i fari per passare Badoer!
    Ah ah....vero...talmente è lento badoer...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

E la safety car chi la guida?

Predefinito

Schumacher ovviamente!!

Ci sono problemi di regolamento se si rifiuta di uscire di pista e vince anche la corsa secondo voi??
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social